HD a genova in fiera

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rain

HD a genova in fiera

Messaggio da rain »

eh genova è genova....

il genovese fa di tutto x invogliare la gente a non partecipare....
della serie torta di riso.....

sabato sera sono andato alla fiera dove l'HD era presente con un truck e con le prove aggratis... erano li x' il chapter locale sponsorizzava un run (il run dei liguri) come evento di caratura eccezzzziuuuunale

allora... il truck con 10 moto (niente di preparato) nessuno del chapter, senza stand, senza gadget, senza figa.....
ma io dico....ma come si fa ad essere così???? non dico tanto.... ma cosa costava mettere su un gruppo di ladies?? un gruppo di iscritti al chapter??? un po di giubbotti??? palloncini x bimbi??? un gruppetto rockabilly??? fare entrare le moto aggratis e parcheggiarle davanti al truck????

con alcuni amici abbiamo mangiato in fiera e alla 22 il bravissimo Marco Frino (fotografo che lavora anche con LR) ha voluto scattare un po di foto a mio figlio che era uno dei pochi vestito da biker col suo giubbetto toppato e con la sua bella magleittina tutte fiamme.... :stracool:

siamo andati al truck e magia magia.... non c'era nessuno!!!!!!!!!!! tutti a nanna........... :old: :saggio:

belin ma dove andremo a finire???? poi guardo la tv alla sera e chi mi vedo???? il presidente del chapter (che è pure simpatico) che profetizza che HD non è un brand ma uno stile di vita... :clap: che negli anni 50 sulle HD ci facevano le rapine.... :pistole:

ragazzi... non vi dico il sentimento.... :anonimo: :anonimo: :anonimo:
luca883cento

Re: HD a genova in fiera

Messaggio da luca883cento »

Ah ah ah amico mio,quanto ti capisco hai tutte le ragioni,beh vedi le facciamo noi a sto punto le belle giornate ,se questi non organizzano nulla nemmeno per far scena,ne soldi,ne sprecano fiato....beh allora braccini corti venderanno di più altrove,ma la festa la facciamo noi!!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

hanno un marchio che vende da solo ma se si dessero da fare un po' di più magari riuscirebbero ad attirare qualche nuovo cliente , molto probabilmente bastano quelli che hanno già
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

pensa che girava voce sul fatto che dovessero chiudere il dealer genovese :nonso:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

sabato 17 invece allo Spring break a Vimercate per presentare i nuovi modelli il dealer ha organizzato una festa con musica dal vivo, pop corn,panini e birre,inoltre erano presenti alcuni membri del capter e chi voleva poteva anche fare acquisti
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

[quote="Speedo280"]alla fine non hanno fatto tutte quelle cose perchè erano genovesi e si sa...il braccino corto è quello :hahaha: :hahaha: :hahaha:

se vuoi parlare del chapter e di marketing di vendita fai pure. Lascia perdere i genovesi, non ne sai una fava. :ciapet2:
rain

Messaggio da rain »

Freg da genovese a genovese....
che i genovesi abbiano le braccia corte è noto... quando sono stato in marocco in un villaggio vicino all'algeria arriva uno che mi vuole vendere un tappeto... io niente... mi chiede di dove sono... gli dico Genova!! e Lui... hai i ricci in tasca e se ne va :furbo: :evil:

eppoi non te la prendere perchè si è tra amici e tra amici si scherza :ditav:
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:Freg da genovese a genovese....
che i genovesi abbiano le braccia corte è noto... quando sono stato in marocco in un villaggio vicino all'algeria arriva uno che mi vuole vendere un tappeto... io niente... mi chiede di dove sono... gli dico Genova!! e Lui... hai i ricci in tasca e se ne va :furbo: :evil:

eppoi non te la prendere perchè si è tra amici e tra amici si scherza :ditav:
io sono piemontese ,sono a 15 km dalla liguria , mi sono venuti i ricci in tasca come i zeneisi......pensa un pò....... :picchiatesta: a noi ci ululano(mi piace ululano) il detto piemontese falso e cortese ,cavoli questo è molto + offensivo ,allegri:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

si tranquilli :hola: :hola: :hola:
rain

Messaggio da rain »

gipo.... ma sei sicuro sia solo un detto???? :hahaha:
Rispondi