diabhall party
diabhall party
sabato ( 31marzo ) sera festa a pogliano milanese,qualcuno di voi pensa di venire?? 

Re: diabhall party
penso di si questo anno è il sesto ,io di solito vado al raduno che fanno a luglio e mi trovo bene
si l'hann fatta ma non son stato,quest'anno ci sono è attaccato a casa,dai venite chi puo??Speedo280 ha scritto:Pogliano? L'hanno fatta anche l'anno scorso?agofatbob ha scritto:sabato ( 31marzo ) sera festa a pogliano milanese,qualcuno di voi pensa di venire??
Stato li l'anno scorso di domenica non c'era nessuno 

iil party è sabato seraCuggy ha scritto:Stato li l'anno scorso di domenica non c'era nessuno
Stasera ci sono, le pantofole le lascio tra le grinfie del gatto,io sono senz'altro la!!
buon divertimento .
io nn posso esserci perchè domani ho il giro con il como chapter e la partenza è alle 7.00
del mattino
io nn posso esserci perchè domani ho il giro con il como chapter e la partenza è alle 7.00

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Sono stato al party,una cosa piccola e contenuta ma fatta bene davvero,la compagnia è stata dello splendido personaggio Agofatbob col quale mi trovo davvero bene una persona dal volto e carattere davvero umani..serjeep ha scritto:buon divertimento .
io nn posso esserci perchè domani ho il giro con il como chapter e la partenza è alle 7.00del mattino
Serjeep se passate di qui o andate verso i laghi fai un fischio od un sms..!
bella festa ,ottima compagnia ,solamente un po" di umidita" verso le ore piccole.