Giro notturno..........

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
vins
Modello: fxdc

Giro notturno..........

Messaggio da vins »

.....la sella vibra appena mentre inserisco la 4°.....
La superstrada scorre veloce sotto la moto mentre la luna crea giochi d'ombre tra gli alberi lontani.
Sembrano mostri, o più semplicemente dei visi strani o buffi....mi fanno compagnia mentre il canto di questa Harley
squarcia il silenzio delle prime ore della notte.
La 6° tira di brutto, il vento contrasta sul mio petto e fischia intrappolato nel casco jet...
Vado avanti come una valanga d'acciaio, seguendo il serpentone d'asfalto.
L'aria si fa più colorita di profuni, ed appena esco dalla galleria mi accorgo che sto per arrivare a destinazione...
Esco e decelero, mentre un silenziatore scoppietta....filo dritto sotto al ponte che rimbomba la scalata....
....alla rotatoria piego "troppo" ed il borsone bacia l'asfalto...

Eccoli lì, stanno già aspettando me...
E' un piacere sentirsi ancora vivo e libero come quando guidavi il primo motorino a 14 anni...

Sono arrivato....spengo....cavalletto....

Una birra è già pronta per me, ed i miei cari vecchi compagni di sempre (in sella a moto variegate)
mi donano sempre quel valore aggiunto che non guasta mai.
...sembra ieri quando frequentavamo le scuole medie....i giri in bici...ed in 4 sulla vespa....
Oggi, la maggior parte di noi ha famiglia, una casa, ed alcuni anche figli.
La vita ora è diversa, ma siamo sempre noi: irriducibili motociclisti sognatori del ca%%o !!

Alla salute!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: Giro notturno..........

Messaggio da luca883cento »

Mi sei mancato Vins... ben tornato. :hola:
Rispondi