torno adesso e sorpresa..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

torno adesso e sorpresa..

Messaggio da luca883cento »

Rientro ora dallo spring di como dove ho trovato gli amici del forum,ci siamo poi trasferiti al birrificio di como per l'ultima birretta..serata davvero divertente ben organizzata in conce ma sopratutto la compagnia è davvero la migliore che ci sia...
sorpresa al rientro però...premesso che non sono un fifone e che me ne frego altamente,ma proprio me ne frega nulla...ma stasera tornando sentivo il :ciapet2: freddo pensavo fosse l'umidità che aveva bagnato la sella della moto...e invece no!!!
una chiazza di sangue enorme colava persino qualche goccia di fianco la moto..che è?io non sento alcun dolore ma la cosa mi da da pensare..non ho paura ma,non mi sembra una cosa molto normale..mah,magari una venetta infiammata tra influenza potente ed antibiotici a gogo??mah..
Giuseppe
Modello:

Re: torno adesso e sorpresa..

Messaggio da Giuseppe »

se non ti sei procurato un taglio, fai degli accertamenti. Con la salute non si scherza.
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

:wowo!!: ma quando sei partito non mi sono accorto di niente,non saprei ma fatti vedere per sicurezza,bella serata bella gente
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Vai a farti vedere !
Pure io stessa cosa e alla fine ho dovuto fare un operazione .. Sicuramente non e ' la stessa cosa , ma vai a farti vedere :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Sono tornato adesso dal pronto soccorso,era una venetta rotta..l'altro giorno cambiando gli ammo ho tirato su la moto di peso ed ho fatto uno sforzo ed era uscita una venetta,tra infiammazione e tutto...poi 100 km in autostrada tac si è rotta..mi han detto che se mi crea problemi fanno una piccola operazione in day hospital e la rendono inoffensiva...ma facile che rientra da sola..niente era una scemata..
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

luca883cento ha scritto:Sono tornato adesso dal pronto soccorso,era una venetta rotta..l'altro giorno cambiando gli ammo ho tirato su la moto di peso ed ho fatto uno sforzo ed era uscita una venetta,tra infiammazione e tutto...poi 100 km in autostrada tac si è rotta..mi han detto che se mi crea problemi fanno una piccola operazione in day hospital e la rendono inoffensiva...ma facile che rientra da sola..niente era una scemata..
Bene hai fatto bene !!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Bhe, se la serata tra amici si è limitata alla birra, vai dal dottore e fatto visitare, vedrai che si sistema tutto.
Se diversamente tra gli amici c'era qualche manico, pervertito, utilizzatore di MDMA, cerca di fare mente locale. Non è che dopo una pasticca hai perso temporaneamente coscienza e l'amico ti ha fatto il :ciapet2:
Se così fosse vai in farmacia e compra una pomata, vedrai, non è che si sistema il tutto, ma magari passa il bruciore!
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

eh si quando si vede il sangue fa sempre impressione e ti viene da pensare chisà cosa.
a me un giorno è capitato di urinare sangue, non mi era mai successo prima e quindi mi sono spaventato. sono uscito dal lavoro con una scusa e sono andato dal dottore. alla fine tanto che non era niente che non ho neanche dovuto prendere medicine o fare qulcosa, se n'è andato da solo.
non abbiamo più 18 anni! :)
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

bene niente di grave meglio così,forza luca stringi il :ciapet2: qualche giorno che passa tutto a presto
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ehiiii!!! ma cha avete combinato dopo la nostra partenza..!!! nn è che ti sei fermato da qualche trans strada facendo?
scherzi a parte , nn è nulla di grave , praticamente una piccola venuzza superficiale che si sarà rotta.
allora del birrificio che ne dici ? bel posticino e si mangia anche bene.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi