acer liquid
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
acer liquid
Sapreste consigliarmi una room x questo baracchino
harley's don't leak oil
they mark their territory
- Silverpearl
- Modello:
Re: acer liquid
Forse.
se vuoi una room ti consiglio la cucina sotto il lavello, se invece vuoi una ROM non so consigliarti
- vins
- Modello: fxdc
zargath ha scritto:se vuoi una room ti consiglio la cucina sotto il lavello, se invece vuoi una ROM non so consigliarti

Purtroppo per cio che riguarda i baracchini poco e niente

Vins-
P.S. Per il cupolino non mi hanno ancora risposto!!!!!! Mi sà che me lo faccio in casa

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
saranno falliti hai mandato un email qui':ordini@fiberglassonline.it.vins ha scritto:zargath ha scritto:se vuoi una room ti consiglio la cucina sotto il lavello, se invece vuoi una ROM non so consigliarti![]()
Purtroppo per cio che riguarda i baracchini poco e niente![]()
Vins-
P.S. Per il cupolino non mi hanno ancora risposto!!!!!! Mi sà che me lo faccio in casa
X il mio baracchino, lo chiamo cosi', volevo mettere una versione che supportasse flash player 10.1 ma abbastanza leggera, ne esistono talmente tante che mi perdo!
harley's don't leak oil
Baracchino già dotato in vendita...compreso di tutto il necessario,antenna,scarpetta,ciabatta,e centrale termonucleare portatile...chiavare solo se veramente radioattivati..