HOG ASSISTANCE & HOG

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da cors »

ciao gente! a fine mese mi scade la tessera hog e avevo un paio di domande.
1 mi è arrivata una lettera per il rinnovo dell' hog assistance da 46,12 euro e fino qui va bene mah.... dovrei inserire i dati della mia carta compreso il codice di sicurezza in un cartoncino e spedirlo senza assicurate ne nulla? ma sono matti?

2 l'hog assistance e la tessera hog sono legati o no?? oppure devo pagare 46 di assistance + 73 di tessera hog?

voi cosa avete per il soccorso stradale? che ne pensate??

sono perplesso :confuso:

grazie

Cors.
luca883cento

Re: HOG ASSISTANCE & HOG

Messaggio da luca883cento »

NO COMMENT...sia per il pin (ma che scherzi???)che per i prezzi...con l'assicurazione normale hai tutta l'assistenza che vuoi con moooolto meno...poi loro avranno un'assistenza esagerata come Hog,va bene....poi paghi tutto però...io mollerei tutto.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

anke a me e" arrivata la lettera hog,io ho la copertura assicurativa compreso il traino della moto.inoltre non spenderei i 46 + 73 euro.con quei soldi mi faccio parecchi giri e raduni in ottima compagnia
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ma l'assicurazione harley non compre il traino giusto?
luca883cento

cors ha scritto:ma l'assicurazione harley non compre il traino giusto?
intendi la cosidetta Harley rider ovvero la "assicuriamo la tua passione"??si che lo copre,vai sul sito,ti fai un preventivo e aggiungi assistenza stradale...costa una scemata..
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Sono due cose separate non so bene come una vincoli l'altra, ma x l'assistenza é una delle migliori in assoluto, ne ho avuto conferma un anno fa' quando il cognitivo ha rotto il w.g. in Croazia.
harley's don't leak oil
they mark their territory
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

magari rinnovo solo la assistance... :occhiolino:
però il mio dubbio è: anch l'aci ha un servizio simile... ma quando ho avuto bisogno mi portò la macchina in un officina che tornava bene a loro ( per distanza) e poi per portarla dove dicevo io mi fecero pagare un surplus, magari la rider protection te la porta da un concessionario... che dite?
luca883cento

no rider protection te la porta nell'officina più vicina a dove ti è successo il danno.punto.comunque ti viene a prendere,se sei vicino a casa e hai bucato,per assurdo glielo dici ti porta dal tuo gommista,dipende da caso per caso,io per quelle 20 euro l'ho fatta

POI assieme alla tutela legale altre 37...morale con 57 euro hai tutto ma proprio tutto,sono andato a spulciare il contratto ed è completo.io mi fido.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mi hai convinto... se poi nn funziona mi vieni a riprendere tu :evil: :evil: :evil:

ma sai mica se va bene anche per l'estero?
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

attenzione....

non confondiamo la Hog assistance che e' legata all' iscrizione hog con altre proposte assicurative che la hog propone.....

La hog assistence in caso di guasto si fa' carico delle spese di trasporto della moto fino alla concessionaria piu' vicina, purtroppo l'ho dovuta testare di persona e fortunatamente funziona benissimo.... basta una telefonata al numero italiano e con i dovuti tempi tecnici compare un carro attrezzi che si preleva la moto senza chiederti niente e nulla.....

altre formule tipo "assicuriamo la tua passione" sono delle proposte assicurative per rc con annessi e connessi ne piu' ne meno come quelle di qualsiasi compagnia assicurativa.... magari piu' convenienti magari meno, dipende da che condizioni uno riesce a strappare sentendo le diverse compagnie.....

mio modesto parere e' che anche solo fosse per la hog assitance che e' obbligata a portarti la moto nella piu' vicina concessionaria senza fare storie e non a scaricartela a capocchia dove meglio crede, vale la pena rinnovare l'iscrizione all' hog per la cifra che chiedono....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi