Come da titolo,ho una amica che le ha smontate dal suo sporty del 2002 sono tutte cromate,ma non vanno sul 2004 in poi,sono le famose quadre dell'epoca...per chi le vuole vi lascio la mail è una persona gentile se le scrivete che vi mando io vi manda le foto e vi risponde.ciao e grazie.
ilaria.favrin@alice.it
comandi avanzati sporty fino al 2003
Re: comandi avanzati sporty fino al 2003
Accidenti Luca, io le cerco ma per 2008... pazienza...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
se vanno sul 2003 mi sa che potrei essere interessato
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
prova a sentirla,non ho idea di quanto ti spari come cifra,ma senz'altro le ho viste cromate perfette son tenute benissimo,lei faceva fatica ad arrivarci e ha messo le centrali..ciao.dawe71 ha scritto:se vanno sul 2003 mi sa che potrei essere interessato
ah Dani buona a sapersi se sento qualcosa ti faccio un fischio,nuove costano una fucilata,ma non è la prima persona che sento che mette le centrali,quindi avendo un po' di contatti provo a sentire per te...tieni presente che nuove non le trovi sotto le 380...danipi ha scritto:Accidenti Luca, io le cerco ma per 2008... pazienza...
Grazie Luca, sto già spillando la birra...luca883cento ha scritto:ah Dani buona a sapersi se sento qualcosa ti faccio un fischio,nuove costano una fucilata,ma non è la prima persona che sento che mette le centrali,quindi avendo un po' di contatti provo a sentire per te...tieni presente che nuove non le trovi sotto le 380...danipi ha scritto:Accidenti Luca, io le cerco ma per 2008... pazienza...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
fin'ora trovato solo un paio nuovi imballati mai montati a 345 euri però originali..danipi ha scritto:Grazie Luca, sto già spillando la birra...luca883cento ha scritto:ah Dani buona a sapersi se sento qualcosa ti faccio un fischio,nuove costano una fucilata,ma non è la prima persona che sento che mette le centrali,quindi avendo un po' di contatti provo a sentire per te...tieni presente che nuove non le trovi sotto le 380...danipi ha scritto:Accidenti Luca, io le cerco ma per 2008... pazienza...