Modelli a carburatore, anno?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Teonius
Modello:

Modelli a carburatore, anno?

Messaggio da Teonius »

Buondì a tutti!
Ormai sono alcune settimane che penso che la prossima estate vorrei cambiare moto, ora ho una Sportster Nighster 1200 del 2008 e vorrei passare a qualcosa di più grande, sopratutto più grande di serbatoio :evil:, ma sopratutto vorrei passare/tornare al buon vecchio carburatore....è anche vero però che non vorrei un mezzo disastrato con 500.000 km e quindi non troppo vecchio.
Io sarei propenso per lo Street Bob, però ho paura che sia nato già con iniezione no lo so...so che le Sportster le hanno prodotte a carburo fino al 2006 (sbaglio??) però non so gli altri modelli, Dyna,Softail ecc...Quindi vorrei sapere se qualcuno mi può fare a grandi linee una lista di un tot di modelli con ultimo anno di fabbricazione a carburo. Rimarrei su questi modelli, eviterei le Electra Glide ecc., tutti i modelli esagerati per intenderci.
Della mia conto di farci da i 7000 agli 8000 euro quindi speravo di non doverci aggiungere più di 2-3000 euro.
Grazie a tutti in anticipo.
Teo
zargath
Modello:

Re: Modelli a carburatore, anno?

Messaggio da zargath »

allora l'iniezione è nata già sui 1340, sui 1450 il carburatore lo trovi fino al 2002 (non so il 2003)

per quanto riguarda la tua dubito che si riesca a prendere più di 7000 quindi con un budget di 10000 direi sicuramente un dyna (non lo street bob dato che nasce solo ad iniezione)
Teonius
Modello:

Messaggio da Teonius »

Ti ringrazio molto!Io ho scritto un budget così indicativo, non so dove o in che condizioni finanziarie sarò la prossima estate.
Anche io pensavo ad una Dyna...la scimmia mi è venuta perché un amico ha appena acquistato una Softail del 98, già bella che personalizzata, solo che deve rifargli cilindri e pistoni, non so se il gioco vale la candela...in ogni caso un mezzo fantastico!
Poi oggi parlando di consumi è venuto fuori che potrebbe fare tra i 20 e i 22 km con un litro, possibile??Io con la sporty arrivo massimo a i 13-15 con un litro...è anche vero che sono due motori diversi...
zargath
Modello:

Messaggio da zargath »

Teonius ha scritto:Ti ringrazio molto!Io ho scritto un budget così indicativo, non so dove o in che condizioni finanziarie sarò la prossima estate.
Anche io pensavo ad una Dyna...la scimmia mi è venuta perché un amico ha appena acquistato una Softail del 98, già bella che personalizzata, solo che deve rifargli cilindri e pistoni, non so se il gioco vale la candela...in ogni caso un mezzo fantastico!
Poi oggi parlando di consumi è venuto fuori che potrebbe fare tra i 20 e i 22 km con un litro, possibile??Io con la sporty arrivo massimo a i 13-15 con un litro...è anche vero che sono due motori diversi...
si e le marmotte incartano la cioccolata...
Teonius
Modello:

Messaggio da Teonius »

Si in effetti anche a me pareva bello strano... :picchiatesta:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

a titolo informativo le sportster a carburatore le hanno fatte fino a fine 2006... :ohno:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Teonius
Modello:

Messaggio da Teonius »

Si infatti!Grazie della conferma :ok:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto:a titolo informativo le sportster a carburatore le hanno fatte fino a fine 2006... :ohno:
e tu l'hai comprata a gennaio 2007 :joker:
la mia e' aprile 2007 :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto: la mia e' aprile 2007 :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
beh...io l'ho presa usata con 1500 km....e l'ho pagata 5.500 euro proprio perché' ad iniezione...e adesso come ben saprai me la sono convertita a carburatore.... :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
colabass
Modello:

Messaggio da colabass »

e per la revisione cosa fai??
Rispondi