Ragazzi sapete mica dove si trovano i loghi per il serbatoio delle harley?? oltre al concessionario ovviamnte. Quello che ho ora non me gusta e già che ho fatto uno scivolone ne approfitto per far verniciare tutto il serbatoio e cambiare i loghi..consigli per loghi bobber???
Ci sono diversi posti dove ricercare gli emblemi dei serbatoi...
tutto dipende da quello che vuoi mettere.
vuoi le decals o quelli da incollare in ferro e/o alluminio dopo che è stata verniciata?
hai già un idea?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
si mi piaceva la decal che portava il dyna low rider showelhead..per capirsi la scritta harley sopra e davidson sotto disassati fra loro scritti a lettere grandi...comunque tutto dipende da quanto mi prenderanno per aggiustare e verniciare il serbatoio, che fra l'altro ha dei graffi solo sul protettivo lucido la vernice e la decal sono intatte...solo che per tirare fuori la botta dovranno sverniciare poi boh..vabè capita
se te le fai spedire dall'america ti costano meno della metà... tutto dipende dal tempo in cui ti servono...
non ho ben capito la Decal che intendi
è per caso quella dove la H di Harley è più allungata e tondeggiante?
o quella regolare piuttosto grande tipicamente ROSSA.?
P.S.
qui fanno adesivi ... costa poco ma valgono poco... sono proprio adesivi per lo scooter.. l'unica cosa bella è che ti fanno un sacco di colori differenti
P.S.
Io cercavo quelli del 1936 originali replica e li ho trovati baeautymotor's.it a un pezzo che mi è sembrato ragionevole. E' venuto stupendo (ma non riesco ad allegare foto..)
grazie speedo ma li ho già guardato..il logo cè ma non è disponibile..comunque devo prima passare dal carrozziere per vedere cosa può fare..se riesce a salvare il vecchio o meno..per ora ho svuotato completamente il serbatoio di ogni componente dell'iniezione (plasticaccia) e vedo...a breve vi aggiorno!
colabass ha scritto:grazie speedo ma li ho già guardato..il logo cè ma non è disponibile..comunque devo prima passare dal carrozziere per vedere cosa può fare..se riesce a salvare il vecchio o meno..per ora ho svuotato completamente il serbatoio di ogni componente dell'iniezione (plasticaccia) e vedo...a breve vi aggiorno!
ti sa bene era già in programma...ora vedo con questo inconveniente dove vado a cascare con il lavoro al serbatoio..ma contando che la conversione a carburo la farei da solo...beh i soldini della riparazione serbatoio li recupero risparmiando sul lavoro del meccanico....io una plastichina così non la vedevo nemmeno quando smontavo i giochi da piccolo poi fra l'altro ci so 100000 cavolate dentro quel serbatoio . Domanda ha chi ha convertito: dal serbatoio avete tolto tutto o avete solo scollegato e lasciato tutto dentro??