consegnato.com

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

consegnato.com

Messaggio da Giuseppe »

la festa era troppo bella per durare. Anche consegnato ha dovuto adeguarsi. Date uno sguardo al loro sito e capirete.
vins
Modello: fxdc

Re: consegnato.com

Messaggio da vins »

Dicci dicci
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Arrivata la mail adesso...vero Giuseppe...costa e va dichiarato l'importo adesso...amen
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

serjeep ha scritto:ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
c'è una quota flat del 20% sull'importo di fattura e basta. Importare direttamente ti costa il 37% tra dazi ed iva Italiana a ottobre 2012 sale al 39% fatti due conti.
Poi c'è il problema che i concessionari HD USA non vendono in Italia tranne St. Poul HD.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:ma sono solo io l'unico pistola che al massimo ha acquistato in Germania?
ma cosa hai acquistato che la tua moto è tutta originale attorno al tuo regolatore.. :P
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

Speedo280 ha scritto:ma sono solo io l'unico pistola che al massimo ha acquistato in Germania?

direi di si! :evil: :furbo:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Giuseppe ha scritto:
serjeep ha scritto:ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
c'è una quota flat del 20% sull'importo di fattura e basta. Importare direttamente ti costa il 37% tra dazi ed iva Italiana a ottobre 2012 sale al 39% fatti due conti.
Poi c'è il problema che i concessionari HD USA non vendono in Italia tranne St. Poul HD.
nelle spese di spedizione che applicavano erano già calcolate le imposte di importazione inglesi che con un accordo bilaterale tra usa e gb ammontato al 6%.
se importi direttamente ( io lo faccio x altre merci ) paghi il 21 di iva + il 6 di dazio , ben lontano dal 37 che dici
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

serjeep ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
nelle spese di spedizione che applicavano erano già calcolate le imposte di importazione inglesi che con un accordo bilaterale tra usa e gb ammontato al 6%.
se importi direttamente ( io lo faccio x altre merci ) paghi il 21 di iva + il 6 di dazio , ben lontano dal 37 che dici
hai ragione sono 27 non 37% mi ero reso conto dell'errore di battitura. Anch'io lo faccio per altre merci.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Vi cito parte della mail che mi è arrivata:

In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.

Il bello è che quali che siano le vicissitudini non c'è mai nulla che non si possa risolvere con un aumento dell'esborso a carico del cliente.
Rispondi