consegnato.com
consegnato.com
la festa era troppo bella per durare. Anche consegnato ha dovuto adeguarsi. Date uno sguardo al loro sito e capirete.
- vins
- Modello: fxdc
Re: consegnato.com
Dicci dicci
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Arrivata la mail adesso...vero Giuseppe...costa e va dichiarato l'importo adesso...amen
ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

c'è una quota flat del 20% sull'importo di fattura e basta. Importare direttamente ti costa il 37% tra dazi ed iva Italiana a ottobre 2012 sale al 39% fatti due conti.serjeep ha scritto:ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
Poi c'è il problema che i concessionari HD USA non vendono in Italia tranne St. Poul HD.
ma cosa hai acquistato che la tua moto è tutta originale attorno al tuo regolatore..Speedo280 ha scritto:ma sono solo io l'unico pistola che al massimo ha acquistato in Germania?

Speedo280 ha scritto:ma sono solo io l'unico pistola che al massimo ha acquistato in Germania?
direi di si!

nelle spese di spedizione che applicavano erano già calcolate le imposte di importazione inglesi che con un accordo bilaterale tra usa e gb ammontato al 6%.Giuseppe ha scritto:c'è una quota flat del 20% sull'importo di fattura e basta. Importare direttamente ti costa il 37% tra dazi ed iva Italiana a ottobre 2012 sale al 39% fatti due conti.serjeep ha scritto:ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
Poi c'è il problema che i concessionari HD USA non vendono in Italia tranne St. Poul HD.
se importi direttamente ( io lo faccio x altre merci ) paghi il 21 di iva + il 6 di dazio , ben lontano dal 37 che dici
memento audere semper

hai ragione sono 27 non 37% mi ero reso conto dell'errore di battitura. Anch'io lo faccio per altre merci.serjeep ha scritto:nelle spese di spedizione che applicavano erano già calcolate le imposte di importazione inglesi che con un accordo bilaterale tra usa e gb ammontato al 6%.Giuseppe ha scritto:c'è una quota flat del 20% sull'importo di fattura e basta. Importare direttamente ti costa il 37% tra dazi ed iva Italiana a ottobre 2012 sale al 39% fatti due conti.serjeep ha scritto:ti fanno pagare il 20 % del valore dichiarato + l'iva inglese allora tanto vale importare direttamente
se importi direttamente ( io lo faccio x altre merci ) paghi il 21 di iva + il 6 di dazio , ben lontano dal 37 che dici
Vi cito parte della mail che mi è arrivata:
In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.
Il bello è che quali che siano le vicissitudini non c'è mai nulla che non si possa risolvere con un aumento dell'esborso a carico del cliente.
In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.
Il bello è che quali che siano le vicissitudini non c'è mai nulla che non si possa risolvere con un aumento dell'esborso a carico del cliente.