Smontando i blocchetti dei comandi al manubrio del mio 48 ho visto che dietro alle rispettive leve c'è un pulsantino che viene attivato dalle stesse leve. quello dietro al freno è l'interruttore dello stop e fin qui non ci piove.. ma a cosa serve quello attivato dalla frizione?
illuminatemi^^
Pulsantino frizione
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Pulsantino frizione
se metti la marcia col cavalletto abbassato e lasci la frizione ti spegne la moto e mi sembra anche che se e' in marcia ma non tiri la frizione la moto non parte!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
non ci avevo pensato ;) quindi se decido di cambiare i comandi originali che succede? non mi parte piu la moto? o si perde questa funzione?
bisogna vedere se il filo dell'interruttore della frizione va a massa quando la frizione viene premuta o quando viene rilasciata.
se va a massa quando viene premuta allora dovrai collegare quel filo a massa,
se va a massa quando viene rilasciata allora lo isoli e lo lasci libero
se va a massa quando viene premuta allora dovrai collegare quel filo a massa,
se va a massa quando viene rilasciata allora lo isoli e lo lasci libero
potresti scollegarlo, isolare i fili e non dovrebbe dare problemi essendo un contatto pulito...però devi sempre accendere la moto in folle!
semplice devi acquistare i comandi per l'anno della tua moto. Oppure modifichi quelli sprovvisti di bottoncino come ho fatto io.bernie ha scritto:non ci avevo pensato ;) quindi se decido di cambiare i comandi originali che succede? non mi parte piu la moto? o si perde questa funzione?
se parti col cavalletto abbassato fai le scintille per 100 mt....figata!!! io lo tolglierei così capita spesso!!!