cassa filtro 1340 su 1450?!?!?
cassa filtro 1340 su 1450?!?!?
secondo voi posso montare la cassa filtro tonda del 1340 sul 1450?? quella ovale di serie è esagerata...volevo quella dell'evolution che è più minuta e più bobber!. Ho visto che il blackline ne monta una simile ma va per i 1584??...spero possiate aiutarmi....non voglio la cassa di serie ma neanche l'S&S e il big sucker...thanks
Re: cassa filtro 1340 su 1450?!?!?
il tuo 1450 è a carburo???? se si non ci dovrebbero essere problemi, altrimenti ci vuole un'adattatore.
no...ho l'iniezione
ma ho visto qualcosa di simile sul catalogo...che qualcuno sappia ci va sul 1450?...nel caso della cassa 1340 avrei problemi di carburazione??

io sil mio blackline ho montato il filtro aperto Screamin Eagle tondo con relativo coperchio tondo, ma puoi anche montare qualcosa di non originale
io preferirei montare un pezzo originale...quello del blackline tondo mi ispira...ho visto cè anche una versione con il logo anni 30 non so se riesco a spiegarmi.... 

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
se monti un filtro s.e. puoi mettere la cover tranquillamente!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
infatti io ho montato quello originale, come quello che vedi nelle foto.colabass ha scritto:io preferirei montare un pezzo originale...quello del blackline tondo mi ispira...ho visto cè anche una versione con il logo anni 30 non so se riesco a spiegarmi....
La moto qui in italia esce con il filtro degli altri softail per qindi ovale per capirci, poi se vuoi cambi filtro e cover come ho fatto io circa 180 eurozzi.
proprio quello! che è quasi identico a quello che andava sui 1340...ma è uguale al filtro originale o è più aperto??
questo è quello che ho montao io sul mio, il corpo filtrante è più aperto ed è della Screamin Eagle, il coperchio lo si compra a parte e ci può essere di diversi colori e tipi, sempre originale harley
YES no problema è solo una copertura che si monta con una vite.... ovviamente devi aver montato un filtro tipo BIG SUCKER
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!