due nuove moto in arrivo da andare a vedere...
la foto allegata alla mail nasconde un..."sofatil tipo fat boy con un holliwood bar" e forse uno sportsterino con un mezzo apehanger... non si vede bene visto che sono nascosti dal sole/ombra
Qualcuno ha altre info?
Ultima modifica di marvet il 30/01/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
sono andato sabato in concessionaria ed ho chiesto, mi hanno detto che appena tornano dal corso di aggionamento dall'america si saprà qualcosa
dalla foto secondo me il primo è un fatboy ed il secondo un nuovo springer
Chuba,
io spero che sia invece uno "smallboy", lato prezzo...magari intorno ai 15K.
Adoro lo stile del FatBoy, ma mia moglie mi trita gli zebedei se gli accenno il prezzo del ragazzo cicciotto
tiger_irons
il primo è sicuramente un fatboy almeno dalla foto ed il prezzo che dici tu è sicuramente impossibile visto che l'entry level dei softail è il blackline e non costa meno di 17,5K purtroppo per tua moglie
chuba ha scritto:sono andato sabato in concessionaria ed ho chiesto, mi hanno detto che appena tornano dal corso di aggionamento dall'america si saprà qualcosa
dalla foto secondo me il primo è un fatboy ed il secondo un nuovo springer
a me non sembra uno springer... mi sembra uno sportster... magari lo fosse...
W LE MOLLE E CHI NON MOLLA LE MOLLE
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
chuba ha scritto:tiger_irons
il primo è sicuramente un fatboy almeno dalla foto ed il prezzo che dici tu è sicuramente impossibile visto che l'entry level dei softail è il blackline e non costa meno di 17,5K purtroppo per tua moglie
I know
Prostituirò la mia barboncina, nella speranza di limare il gap