Profumi d'inverno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
vins
Modello: fxdc

Profumi d'inverno

Messaggio da vins »

....il tempo non promette niente di buono...però esco ugualmente in moto per "provare" il monoborsa in cuoio...
Il vento soffia forte e spazza via anche me, che per avanzare devo spingermi forte col busto in avanti.
Accendo e parto....e con la coda dell'occhio sinistro osservo la borsa....

...il cielo tiene....ma è troppo nero...
...torno a casa...

E mentre chiudo la serranda il vento mi porta sotto il naso il profumo del mare...
....se chiudo gli occhi mi sembra di essere li a due passi...è lì...lo sento...
...mi giro e lo guardo da lontano...scuro e impetuoso...in linea d'aria disti da me 5km...
...solcato dalla spuma bianca...bellissimo...ipnotico....

Che spettacolo che sei, sei uno spettacolo irripetibile ogni volta...
Se in un futuro dovrò mai cambiare passione, acquisterò una barca...così potrai abbracciarmi...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: Profumi d'inverno

Messaggio da luca883cento »

Bellissima Vins come al solito con parole semplici mi hai ricordato momenti bellissimi ma anche tragici come il mare ha portato via mio carissimo zio e la mia fidanzata ipnotizzata mi ha tradito per lui,per il mare..ma il suo fascino lo sento ed il suo profumo qui in lombardia mi manca...anche adesso appena rientrato intirizzito dai meno 2° che non fanno scaldare il motore come dovrebbe,e a meno 2° l'aria è così gelida...ma non ha quel profumo che mi fa male ricordare,ma è unico e meraviglioso.grazie Vins. :clap:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Vins!!! Okkio che le harley, se proprio ti dovesse girare male, si brucia una lampada. Col mare affondi!!
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Silverpearl ha scritto:Vins!!! Okkio che le harley, se proprio ti dovesse girare male, si brucia una lampada. Col mare affondi!!
Si, ma ogni sport o passione umana ha i suoi rischi...
Secondo me rischiano più i motociclisti che i marinai....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi