ciao a tutti,
ho notato che il doppione della chiave d'allarme della mia nighty è smagnetizzato poiche nonostante sia vicina alla moto mi suona lo stesso l'allarme.come posso fare per riprogrammarla???
grazie
Probabilmente dico una cavolata perchè non conosco il sistema antifurto della nighty ma nella mia xl 2008 ho semplicemente cambiato la pila nel trasmettitore (non è un magnete) e quando sono nelle vicinanze la piccola non strilla più.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
danipi ha scritto:Probabilmente dico una cavolata perchè non conosco il sistema antifurto della nighty ma nella mia xl 2008 ho semplicemente cambiato la pila nel trasmettitore (non è un magnete) e quando sono nelle vicinanze la piccola non strilla più.
Per aprire i semigusci utilizza una monetina da 1 Cent
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
ho usato il martello e non funziona piu niente...come mai??
scherzo non lo avevo aperto prima perche il vecchio proprietario mi aveva detto che funzionava come un magnete e non a batteria.cmq la cambierò oggi e provo
blizes ha scritto:ho usato il martello e non funziona piu niente...come mai??
scherzo non lo avevo aperto prima perche il vecchio proprietario mi aveva detto che funzionava come un magnete e non a batteria.cmq la cambierò oggi e provo