ot: volevo ringraziare
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ot: volevo ringraziare
a quel p.zzo di m.....che ieri sera ha pensato bene di fregarmi il navigatore dal doblo', creando mi un bel danno, l'incapace prima ha spaccato la serratura lato guida, poi e' andato dal lato passeggiero, ha rotto il vetro, ma non essendo soddisfatto ha tirato talmente forte la maniglia fino a spaccarla e ammaccandomi la portiera:
risultato: tutti i blocchetti chiave da rifare, finestrino e porta da cambiare !.........complimenti Bastardo!
scusate lo sfogo!
risultato: tutti i blocchetti chiave da rifare, finestrino e porta da cambiare !.........complimenti Bastardo!
scusate lo sfogo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Re: ot: volevo ringraziare
un grandissimo stronz... però da ora in poi segui il consiglio,toglilo sempre..
a mio zio hanno sfondato il vetro dell'smax per poi scoprire che la ford ha una chiusura anche interna, quindi non potendo aprire la porta lo sai che han fatto? martellata nel parabrezza e via il navi... il mio da 35 euro della coop
manco un buon navigatore sanno scegliere!
anche se lo togli si vede il segno della ventosa nel vetro.

anche se lo togli si vede il segno della ventosa nel vetro.

- vins
- Modello: fxdc
Bastardi
La cosa preoccupante è che siete tutti del nord.....abituato a sentire ste cose al sud...
Non è campanilismo.
Vins-
La cosa preoccupante è che siete tutti del nord.....abituato a sentire ste cose al sud...
Non è campanilismo.
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins ha scritto:Bastardi
Non è campanilismo.
Vins-

a volte di notte si accendono le luci automatiche e mi metto a guardare dal balcone verso il garage e vado in fissa.... fortuna che non mi drogo...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- vins
- Modello: fxdc
Io sono dell'idea che la giustizia bisogna farsela da soli.
L'altro ieri a Bari hanno rubato la macchina di mio suocero (pensionato) che era li per diletto...
Le forze dell'ordine hanno alzato le spalle....<<qui accade spesso, per noi è normale...>> Forse per voi! Ma è normale "normalizzare" un furto??? Ma che schifo di società abbiamo costruito??
Vins-
L'altro ieri a Bari hanno rubato la macchina di mio suocero (pensionato) che era li per diletto...
Le forze dell'ordine hanno alzato le spalle....<<qui accade spesso, per noi è normale...>> Forse per voi! Ma è normale "normalizzare" un furto??? Ma che schifo di società abbiamo costruito??
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Questo non è più uno stato è una schifezza!!!io vado orgoglioso di essere italiano ma qui non c'è più legge,i mascalzoni sono in giro a piede libero,non esistono più i contratti di lavoro e le tasse sono altissime...dove stiamo finendo???italiani lo zimbello del mondo è ora di prendere davvero in mano la situazione chi ha figli non ha paura per loro???FORZA che qui si va a picco...

- Silverpearl
- Modello:
Io sono certo che è stato un Napoletano in trasferta al nord per lavora... poveraccio... almeno sappiamo che se non ha trovato di meglio, vendendosi il tuo navigatore, avrà beccato i soldi per il rientro in treno!
P.S. Scherzi a parte. Sono dispiaciuto per l'evento.

P.S. Scherzi a parte. Sono dispiaciuto per l'evento.

non mi crederet mai....
ma a me è capitato un furbo che mi è salito in macchina x ciulare la borsa a mia moglie.... ed io ero dentro.....
con una mano lo tenevo e con l'altro l'ho pestato tra le urla disperate della mia consorte e gli applausi dei passanti... non ho smesso manco quando sono intervenuti i "cicci"...
processo x direttissima ... ma che soddisfazione

ma a me è capitato un furbo che mi è salito in macchina x ciulare la borsa a mia moglie.... ed io ero dentro.....

con una mano lo tenevo e con l'altro l'ho pestato tra le urla disperate della mia consorte e gli applausi dei passanti... non ho smesso manco quando sono intervenuti i "cicci"...
processo x direttissima ... ma che soddisfazione

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
rain ha scritto:non mi crederet mai....
ma a me è capitato un furbo che mi è salito in macchina x ciulare la borsa a mia moglie.... ed io ero dentro.....![]()
![]()
processo x direttissima ... ma che soddisfazione![]()

be' comunque piccola riflessione sul paesino dove vivo:
Ornago circa 4200, il tipico paesino brianzolo con gente chiusa e ignorante, mi sono trasferito nel 2004 e da allora:
- mi sono entrati una volta in casa
- mi hanno scassato il box per fottermi la moto, non ci sono riusciti solo perche' era ancorata al terreno
- quest'ultimo furto, direi che c'e' qualcosa che non va'.
Poi che bello sapere che le videocamere del parcheggio, sono fuori uso da 5 anni, cioe' non sono mai entrate in funzione!
Ho avuto un'altro furto simile e una macchina completa, ma entrambe le volte ero in zone altamente a rischio........mi sa' che me torno dove abitavo prima!
harley's don't leak oil