scarichi vance hines su iron 2012
-
- Modello:
scarichi vance hines su iron 2012
ciao ragazzi mi serve un aiuto ho un sportser iron del 2012 e volevo sapere se acquisto un marmitta Vance e hines devo cambiare i parametri della centralina o le posso montare cosi' come sono? alcuni mi dicono che essendo la centralina HD non modificabile la devo comprare un altra e modificare i parametri! siccome ho visto un ragazzo che le vende e le aveva montate su una forty eight cosa gli devo chiedere prima di acquistarle? qualcosa in particolare? la moto dovrebbe essere del 2004! tipo predisposizione per le sonde lambda o qualcosa del genere ? mi hanno detto anche che con questo tipo di marmitte la mia moto tende a perdere potenza ai bassi !! per favore aiutatemi non vorrei fare una spesa per poi ritrovarmi un prodotto incompleto o che peggiora le prestazione della mia moto !!!
grazie
grazie
-
- Modello:
Re: scarichi vance hines su iron 2012
oltre ha quello che ho scritto lui mi dice che:
le marmitte sono sideshot. sono personalizzate con dei buchi sul finale, inoltre ho bloccato il rumore un bel po con i silenziatori che la vance and hines vende per queste marmitte , sono montabili su moto sportster dal 2004 in su .
per favore aiutatemi
le marmitte sono sideshot. sono personalizzate con dei buchi sul finale, inoltre ho bloccato il rumore un bel po con i silenziatori che la vance and hines vende per queste marmitte , sono montabili su moto sportster dal 2004 in su .
per favore aiutatemi
solitamente quando si cambiano le marmitte si deve cambiare anche il filtro dell'aria e rimappare la centralina per avere una moto che vada come si deve
sarebbe meglio farlo .... ma non è obbligatorio fare tutto lo STAGE1
metti la centralina se cambi anche il filtro dell'aria
se metti solo le marmitte la tua centralina si autoregola
ha un certo margine di autocalibrazione
Mech te lo può spiegare in modo più tecnico...
metti la centralina se cambi anche il filtro dell'aria
se metti solo le marmitte la tua centralina si autoregola
ha un certo margine di autocalibrazione
Mech te lo può spiegare in modo più tecnico...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
di quelle marmitte ne abbiamo parlato davvero tanto (se usi la funz cerca trovi l'argomento) sono belle ma lo stage è quasi obbligatorio,se no scendono le performancedel motore perchè come molti qui sanno sono quasi incarburabili,e comunque la loro estrema differenza di lunghezza ne fa di cotte e crude se la centralina non viene sistemata per esse..parole anche di Mecch..
-
- Modello:
ragazzi allora facciamo il punto!!!!!
il venditore mi ha detto che la centralina non si cambia ma si deve mettere solo 2 arrichhitori!!! siete daccordo!!!!!!!
PS La mia è una moto ad iniezione!!
PS ho letto il forum sulle marmitte ma non è tanto chiaro sul mio problema!
altra cosa importante le marmitte hanno anche 2 silenziatori buone ( detto dal venditore ) e quindi teoricamente non dovrebbere perdere ai bassi!!
giusto?
ciao e ancora grazie
il venditore mi ha detto che la centralina non si cambia ma si deve mettere solo 2 arrichhitori!!! siete daccordo!!!!!!!
PS La mia è una moto ad iniezione!!
PS ho letto il forum sulle marmitte ma non è tanto chiaro sul mio problema!
altra cosa importante le marmitte hanno anche 2 silenziatori buone ( detto dal venditore ) e quindi teoricamente non dovrebbere perdere ai bassi!!
giusto?
ciao e ancora grazie
-
- Modello:
allora io ho un 48 ho montato delle vance e hines shortshot e appena montate era chiaro che la moto volesse più aria allora ho prima fatto la prova a girare senza la parte esterna della scatola del filtro originale per essere sicuro di quale fosse il problema, e la moto andava un po meglio ma non bene, ho messo un big suker e i silenziatori ma tuttavia la moto continuava a non andare benissimo fino a quando mechano non mi ha montato la centralina aggiuntiva da allora la moto va bene e i miei problemi sono finiti, adesso io non saprei dirti se fossero bastati solo gli arricchitori una cosa posso dirti che data la differenza di lunghezza tra le mie marmitte ad un cilindro abbiamo dovuto aggiungere mentre all'altro abbiamo dovuto togliere nella regolazione della centralina quindi non so se gli arricchitori sono in grado di fare anche questo.per mia esperienza personale ma che comunque rimane solo la mia ti posso dire che devi preventivare tutto lo stage 1 completo. spero di esserti stato utile.
devi rimappare...
-
- Modello:
in poche parole si
ESATTO!!pepepuertorico ha scritto:allora io ho un 48 ho montato delle vance e hines shortshot e appena montate era chiaro che la moto volesse più aria allora ho prima fatto la prova a girare senza la parte esterna della scatola del filtro originale per essere sicuro di quale fosse il problema, e la moto andava un po meglio ma non bene, ho messo un big suker e i silenziatori ma tuttavia la moto continuava a non andare benissimo fino a quando mechano non mi ha montato la centralina aggiuntiva da allora la moto va bene e i miei problemi sono finiti, adesso io non saprei dirti se fossero bastati solo gli arricchitori una cosa posso dirti che data la differenza di lunghezza tra le mie marmitte ad un cilindro abbiamo dovuto aggiungere mentre all'altro abbiamo dovuto togliere nella regolazione della centralina quindi non so se gli arricchitori sono in grado di fare anche questo.per mia esperienza personale ma che comunque rimane solo la mia ti posso dire che devi preventivare tutto lo stage 1 completo. spero di esserti stato utile.