Verniciare marmitte!!

Alle prese con le chiavi inglesi
cristian_75
Modello:

Verniciare marmitte!!

Messaggio da cristian_75 »

Ciao ragazzi per caso qualcuno ha mai provato a verniciare le belle marmitte argentate con vernice ad alta temperatura nera? accetto consigli e sopratutto se qualcuno ha provato mi puo' dire come è stato il risultato! grazie Grandi e sopratutto auguri!!
rain

Re: Verniciare marmitte!!

Messaggio da rain »

io avevo fatto fare (da un centro specializzato) la verniciatura sulle marmitte cromate....

il risultato è da 0-0 nel senso che se vuoi spendere poco e non hai pretese di perfezione te la cavi...
occhio ai continui ritocchi ....
cristian_75
Modello:

rain ha scritto:io avevo fatto fare (da un centro specializzato) la verniciatura sulle marmitte cromate....

il risultato è da 0-0 nel senso che se vuoi spendere poco e non hai pretese di perfezione te la cavi...
ok sei stato chiaro!!! non chiedo che siano vance e hines pero' se mi dici che viene bellino ci si puo' anche stare no???
prima di verniciare hai dovuto grattare il cromo?
si graffiano facilmente? quanto hai speso per fare questa operazione?
che ne dici di questo prodotto?
http://www.americanwheels.it/store/prod ... oduct=8943
cristian_75
Modello:

Speedo280 ha scritto:Dipende da cosa vuoi ottenere, anche la grinzata dovrebbe dare un bell'effetto
grazie per il consiglio ma quella grinzata non l'ho trovata per alte temperature!
poi per la mia moto è adatta quella nera opaca!! penso!
rain

Messaggio da rain »

cristian_75 ha scritto:
rain ha scritto:io avevo fatto fare (da un centro specializzato) la verniciatura sulle marmitte cromate....

ok sei stato chiaro!!! non chiedo che siano vance e hines pero' se mi dici che viene bellino ci si puo' anche stare no???
prima di verniciare hai dovuto grattare il cromo?
si graffiano facilmente? quanto hai speso per fare questa operazione?
che ne dici di questo prodotto?
http://www.americanwheels.it/store/prod ... oduct=8943

mah io l'ho fatto su marmitte mcj...
si, avevano eliminato la cromatura... ho speso sui 300 euri ma hanno fatto un lavoro perfetto, almeno alla vista.... niente sovrapposizioni o segni del pretrattamento.... l'unico vero difetto è che tendono a sfogliare piccole porzioni qua e la... ho notato che succede soprattutto quando c'è contatto caldo-freddo (tipo pioggia su marmitta calda o lavaggio senza attesa del raffreddamento....)...
chi fa sti lavori lo sa tanto è vero che mi avevano anticipato la possibilità di fare dei ritocchi (e che mi hanno fatto gratuitamente)

si, si rigano facile.... per facile indendo se ci scontri qualcosa... tipo catena del portafoglio ....
non certo se ci passi la mano o le scontri con una scarpa....
cristian_75
Modello:

bhe mi caro rain! che dire!
sono sempre meno convinto! apparte i ritocchi! ma se hai speso 300 euro aggiungo un centino e mi compro una vance e hines usata! penso che quel prodotto sia piu' robusto rispetto ad una verniciatura! sinceramente credevo che avessi speso meno!! maremma queste HD!!
pezzodiferro
Modello:

Messaggio da pezzodiferro »

rain ha scritto:
cristian_75 ha scritto:
pretese di perfezione te la cavi...

si, avevano eliminato la cromatura... ho speso sui 300 euri ma hanno fatto un lavoro perfetto,... tendono a sfogliare piccole porzioni qua e la... chi fa sti lavori lo sa tanto è vero che mi avevano anticipato la possibilità di fare dei ritocchi (e che mi hanno fatto gratuitamente)

si, si rigano facile.... per facile indendo se ci scontri qualcosa... tipo catena del portafoglio ....
non certo se ci passi la mano o le scontri con una scarpa....
Non e' un lavoro perfetto :nono: X ben 300 eurozzi il pezzo si sabbia e si rivernicia a polvere...lavoro a regola d'arte ed eterno...poi vedi se sfoglia :furbo: .... x verniciare i paracalori cromati ho cartato il cromo (usate una mascherina) e ho dato tante mani di nero alte temperature opaco (600°)...e' vero se graffi con un oggetto si riga :fischietta: ...ma ho speso 20€ x 2 bombolette.... :ok:
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
cristian_75
Modello:

ok mi sembra un prezzo piu' equo il tuo!! per trecento euro pretendo la perfezione o meglio un qualcosa di piu' robusto !!
rain

Messaggio da rain »

cristian_75 ha scritto:bhe mi caro rain! che dire!
sono sempre meno convinto! apparte i ritocchi! ma se hai speso 300 euro aggiungo un centino e mi compro una vance e hines usata! penso che quel prodotto sia piu' robusto rispetto ad una verniciatura! sinceramente credevo che avessi speso meno!! maremma queste HD!!

infatti ho tolto tutto e preso una bsl short shot roker..... spendendo un "poco" di più... maccheccazzo si vive una volta sola.... :ditav:
cristian_75
Modello:

rain ha scritto:
cristian_75 ha scritto:bhe mi caro rain! che dire!

infatti ho tolto tutto e preso una bsl short shot roker..... spendendo un "poco" di più... maccheccazzo si vive una volta sola.... :ditav:
grande rain cosi' si fa'!!! hai una foto di questa marmitta da farmi vedere? quanto hai speso?
Rispondi