auguri di buona fine e buon principio a tutti: Buon anno!

PS
Eccezionalmente l'augurio vale anche per Silverpearl: del resto se mi schiatta prima di mezzanotte, chi insulto io l'anno prossimo?

Albert_SE ha scritto:oggi qui (Modena) c'è il sole per cui un micro giretto di fine anno si fa: spero sia beneaugurante per l'anno prossimo.
auguri di buona fine e buon principio a tutti: Buon anno!![]()
![]()
PS
Eccezionalmente l'augurio vale anche per Silverpearl: del resto se mi schiatta prima di mezzanotte, chi insulto io l'anno prossimo?
Silverpearl ha scritto:...Ho un maledetto mal di gola, mi fa male la testa, mi cola il naso, ho la voce rauca e non per ordine, mi sento totalmente rintronato!!!
Anche il primo dell'anno devi rompere le balle!!!Albert_SE ha scritto:Silverpearl ha scritto:...Ho un maledetto mal di gola, mi fa male la testa, mi cola il naso, ho la voce rauca e non per ordine, mi sento totalmente rintronato!!!
dai, in fondo non è che poi normalmente ci sia tutta questa differenza...
![]()
![]()
![]()
ah, allora ce l'hai fatta e non sei spirato...Silverpearl ha scritto:Anche il primo dell'anno devi rompere le balle!!!Albert_SE ha scritto:Silverpearl ha scritto:...Ho un maledetto mal di gola, mi fa male la testa, mi cola il naso, ho la voce rauca e non per ordine, mi sento totalmente rintronato!!!
dai, in fondo non è che poi normalmente ci sia tutta questa differenza...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma visto che sono un signore: Auguri!!
Albert_SE ha scritto: Eccezionalmente l'augurio vale anche per Silverpearl: del resto se mi schiatta prima di mezzanotte, chi insulto io l'anno prossimo?