Cerco Sportster
- SportsterTony
- Modello:
Cerco Sportster
Cerco Sportster pre 2003,a poco prezzo,anche incidentato,l'importante che il telaio sia in buone condizioni,perchè è quello che piu' mi interessa.Grazie

Re: Cerco Sportster
ma hai rimesso in vendita l'heritage? nn l'avevi venduta?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

- SportsterTony
- Modello:
- SportsterTony
- Modello:
L'avevo venduta..........ma la gente ha voglia di scherzare o si sente furba :nono:serjeep ha scritto:ma hai rimesso in vendita l'heritage? nn l'avevi venduta?

SportsterTony ha scritto:L'avevo venduta..........ma la gente ha voglia di scherzare o si sente furba :nono:serjeep ha scritto:ma hai rimesso in vendita l'heritage? nn l'avevi venduta?
almeno spero tu nn abbia perso denaro oltre al tempo.
peccato che siamo molto lontani altrimenti sarei venuto a vederla io , mi è sempre piaciuta l'heritage e la tua mi sembrava messa abbastanza bene ed a un prezzo onestissimo.
memento audere semper

- SportsterTony
- Modello:
No,i spldi persi sono quelli che alla fine la vendita non è andata in porto,poi solo perdita di tempo,quello si.........ma va bene così.La moto è messa abbastanza bene,fa il conto che è stata tutta smontata,telaio sabbiato e riverniciato,lo stesso il blocco motore,tutto smontato,sabbiato,riverniciato,cambiato tutte le guarnizioni del blocco motore,cambiati le fasce pistone,ripulito tutto,valvole,luci,tutto di tutto,quindi,è come avere il motore non dico nuovo ma quasi...........il mikuni è stato tutto revisionato,poi le foto parlano da se.......questo è tuttoserjeep ha scritto:SportsterTony ha scritto:L'avevo venduta..........ma la gente ha voglia di scherzare o si sente furba :nono:serjeep ha scritto:ma hai rimesso in vendita l'heritage? nn l'avevi venduta?
almeno spero tu nn abbia perso denaro oltre al tempo.
peccato che siamo molto lontani altrimenti sarei venuto a vederla io , mi è sempre piaciuta l'heritage e la tua mi sembrava messa abbastanza bene ed a un prezzo onestissimo.

- SportsterTony
- Modello: