a proposito di carburazione magra.

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
orepol
Modello:

a proposito di carburazione magra.

Messaggio da orepol »

salve a tutti,ho una fat boy ad iniezione del 2009, avendola comprata usata ho trovato montati scarichi aperti e filtro aria big sucker Arlen Ness,la centralina però non è stata fatta e la moto ha la carburazione molto magra.Ho deciso così di fare la centralina e sarei orientato sulla SCREAMIN EAGLE.La domanda che rivolgo al forum è questa:c'è un modello di centralina specifico per la mia moto?se si me lo potreste indicare?? ripeto la mia moto è una fat boy 1584 ad iniezione del 2009. Grazie a tutti . a presto.
luca883cento

Re: a proposito di carburazione magra.

Messaggio da luca883cento »

allora..premesso che sono un fanatico del carburatore e quindi molto probabilmente non la persona che deve dare consigli..ma dal nostro Mechano parte una miglioria che a parità se non molto meno,di denaro ti da davvero dei risultati soddisfacenti piuttosto che una screaming eagle...se lo contatti o usi la funzione cerca,ti accorgerai che il discorso è stato trattatto ampiamenmte e la centralina che tu vuoi montare non è la scelta col miglior rapporto qualità prezzo..esistono il sert e la tunder che sicuramente sono due sistemi di fare un lavoro di carburazione non solo risolutivo,ma anche nettamente migliorativo.. :hola:
Rispondi