mi chiamo Johannes (chi mi prende in giro verrà depennato dalla lista degli auguri di Natale
Eccomi qui
Eccomi qui
Ciao gente,
mi chiamo Johannes (chi mi prende in giro verrà depennato dalla lista degli auguri di Natale
) e sono un appassionato di elettronica/informatica, anche se mi ci sono avvicinato da poco. E...poi niente...ho 24 anni e al momento vivo in Germania.
Re: Eccomi qui
Benvenuto tra noi Johannesjohannes ha scritto:Ciao gente,
mi chiamo Johannes (chi mi prende in giro verrà depennato dalla lista degli auguri di Natale) e sono un appassionato di elettronica/informatica, anche se mi ci sono avvicinato da poco. E...poi niente...ho 24 anni e al momento vivo in Germania.
Benvenuto...in germania? che attività hai? (ho letto l'altro post)...motorizzato?
If it has tits or wheels than you got problems...
-
luca883cento
ciao e benvenuto tra noi,un elettronico ormai serve anche a noi,qui ci sono altri tantissimi come te..benvenuto.johannes ha scritto:Ciao gente,
mi chiamo Johannes (chi mi prende in giro verrà depennato dalla lista degli auguri di Natale) e sono un appassionato di elettronica/informatica, anche se mi ci sono avvicinato da poco. E...poi niente...ho 24 anni e al momento vivo in Germania.
Ciao e Benvenuto !!!! 
ciao , benvenuto , fà sempre comodo un nuovo esperto 
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

welcome.. 
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- vins
- Modello: fxdc
Benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Silverpearl
- Modello: