Sapete consigliarmi?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Black19
Modello:

Sapete consigliarmi?

Messaggio da Black19 »

Devo comprarmi la borsa per Natale, ho una Iron883...
Ora come ora ho adocchiato questa della westernbull (http://www.westernbull.it/sport.html ) , e mi piace veramente un sacco, però non sono sicuro che mi piaccia con il supporto dietro a distanziarla dall'ammortizzatore...
Considerate anche che ho le viti per lo sgancio rapido e l'80% delle volte ho anche il sissybar montato!

Grazie

La borsa che ho adocchiato:
Immagine
.
Immagine
.
marvet
Modello:

Re: Sapete consigliarmi?

Messaggio da marvet »

:confuso: :confuso: non so non saprei la scelta della borsa è molto soggetiva... quella nella foto a me piace... però poi se tu che ci devi andare in giro ... deve paicere a te... se c'è molto spazio ed hai paura che non ti piaccia...

o .... la fai fare su misura con lo scanso dell'ammortizzatore e la monti più bassa
o .... ne prendi una che si adatti ci sono tantissimi modelli...

dipende anche dall'uso che ne fai ... un amico ha una borsa che monta solo quando andiamo in ferie... durante il resto dell'anno non la usa... quindi il suo unico obbiettivo è la capacità...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
rain

Messaggio da rain »

si, anch'io non saprei consigliarti.... a me le borse laterali proprio non le riesco a vedere....
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

esteticamente a me piace,però è soggettiva la cosa..se non sei convinto non prenderla,forse trovi altro,la distanza dall'ammortizz. è una brutta cosa anche per me...
Rispondi