L'anno scorso sono stato al Bikexpò e ho scattato una valanga di foto...
Un mio amico, fiero possessore di un MotoGuzzi Nevada, sfogliando ieri le foto è partito di testa per questa....
l'avevo vista anche io è bellissima anche se c'e n'era un altra che preferivo ....... perchè a mandello non si svegliano e ci propongono un bel guzzino tipo questo
Davidone ha scritto:l'avevo vista anche io è bellissima anche se c'e n'era un altra che preferivo ....... perchè a mandello non si svegliano e ci propongono un bel guzzino tipo questo
...infatti...sembrano addormentati a scaldare sempre la solita minestrina....Per fortuna lo Stelvio e le altre (poche) novità stanno facendo tornare interesse verso il marchio tricolore
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Davidone ha scritto:be la stelvio è molto bella se potessi avere piu moto , la prenderei sicuramente , ma un custom vero , ignorante di mandello sarebbe il top
Eh già!!! Sagge parole
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
il tuo amico se è partito di testa non ha tutti i torti,bella veramente...ecco questa è di ferro,mi trasmette la stessa sensazione harley anche se il motore è messo così come geometria..ma un bobber ricavato da una shadow per es. non mi dice nulla,è proprio questione di materiale forse,ma bella li.