Che Bestia...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Che Bestia...

Messaggio da JoeStreetBob »

Molto simpatica...che ve ne pare?

http://www.youtube.com/watch?v=umv9-8xxxRE :birra:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
luca883cento

Re: Che Bestia...

Messaggio da luca883cento »

beh che dire...canne al nikasil...pistoni e teste rivestite in ceramica...5.2lt di olio raffreddata ad aria...motore bellissimo,1900 cc...48°...20 km/lt..ma non è un'harley...per il resto davvero una gran moto,la trovo un mix per avvicinarsi alla vrod ma anche un po' dark non è male,bella ma sei solo senza storia nè good vibration soottttoooo il cu..speriamo non sia una delusione come la honda 1300vt che esteticamente fa concorrenza alla rocker c,ma è strapiena di plastica,infatti almeno qui,non la vuole nessuno,era meglio la shadow piccolo 600..
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

...mmmmm....il solito gioellino giap, bello, lucido, perfetto, ineccepibile, ma...senza anima!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

Ma cosi non vale!!!! Siamo troppo di parte!!!!!!!!! :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Che dire?
Bella moto.

Il fatto è che molto spesso chi acquista una Harley lo fa di istinto...quasi naturale.
Questa yamaha è un gioiello perfettino e ultra-tecnologico....

Bisogna proprio essere pazzi per acquistare una Harley, queste moto americane con potenze ridicole e cilindrate enormi, che frenano il necessario, pesano di più e costano una tombola....
Eppure questi "cancelli" hanno qualcosa di speciale...talmente speciale che tutta la produzione della concorrenza manca sempre di qualcosa...

Qualche giorno fà ho fatto un giro con la japp 1700 di un mio amico...gran bella moto, comoda e "grossa". Però, abituato a quel minimo di vibrazioni, guidare quella japp mi è sembrato di sedere sopra un morto. Il motore "suona" in modo diverso e sembra quasi finto...l'abbondanza di plastica per carene, parafanghi ed accessori la rende ancora più "fredda" e mi domando: se la plastica costa meno del metallo, come mai stà moto japp costa come il mio SuperGlide? Allora non sono tanto ladri gli americani....Io in plastica ho solo la scatola retro del filtro...

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Confermo...dobbiamo essere un pò rimba...
Sono appena arrivato nel mondo harley, dopo 4 moto italiane, guzzi, con le quali ho girato molte volte l'italia intera e l'europa, una pausa jap con una suzuki e uno scooter, venduto quest' ultimo per incompatibilità di carattere, mi sembrava di girare con uno scaldabagno con le ruote, al momento di ricomprare una moto, come sempre, come tutte le volte ho dato anche una sbirciata alla produzione jap.
Come sempre, da anni, bellissime, perfette, ipertecnologiche, ma perdonate la mia faziosità, come detto sopra, senza anima.
La conseguenza logica fu guardare la produzione europea, stanco dopo 4 e oltre 200.000 km, della casa di mandello.
Tedesca? L'unica che mi piaceva costava non una fucilata, ma una doppiettata.
Inglese? Bella speed triple, provata, potente, bene in strada, tira da paura.
Ma poi ho provato la buell di mio cognato.
Ed è stato amore a prima vista, un motore con le ruote, corta, cattiva, piega basso, e pochi ti stanno dietro, se sai guidare, jap comprese.
Ma scartata questa per incompatibilità con il fondoschiena di mia moglie... :)
La conseguenza, ma non un ripego, è stato cominciare a guardare le harley.
E' vero, costano, pesano, vibrano, rombano, smanettare è un pochino difficile.
E ho preso una 883.
Devo dire che mi trovo meglio di quello che pensavo all'inizio, certo non è una moto da sparo, dicevano che qui non si piega, si gira, ma le mie pedane toccano in terra comunque, un pò anemica di potenza, quella cinquantina di CV non sono certo un fulmine, e quel peso non certo da ciclomotore.
Però onestamente mi trovo bene, non ho riscontrato neppure in numerosi difetti di cui ho letto qui nel forum, va che è un piacere.
Ma quando ci vado in giro, godo, mi sento su una moto.
Forse è proprio questo il segreto, con tutti i difetti che possa avere, per carità, rimane una moto vera, non un qualcosa mostruoso messo su due ruote.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mi dispiace contraddirvi, ma a me non piace. :giu:
Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Artigliere a me e successa la stessa cosa dopo 10 anni di missili giapp sono perfette magli manca qualcosa dentro... Ho preso uno sporster XR 1200 ..... In un mese e mezzo che lo usato 2000 km, poi e iniziato il freddo.... :( :( :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Silverpearl ha scritto:Mi dispiace contraddirvi, ma a me non piace. :giu:
quoto in pieno...rimane sempre un'imitazione
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rever
Modello:

Messaggio da rever »

la ha il mio presidente, e devo dire ceh non è male. lui la ha da circa un anno è l'ha fatta arrivare dall'america perche qui non c'era... ho gli scarichi aperti, quando accellera sembra un camion.... gran motore, tira veramente forte, e poi devo dire altissimo livello di finitura.... se non avessi un'harley ci farei un pensiero.... :furbo:
Rispondi