modifica sella originale hd

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
chopper77
Modello:

modifica sella originale hd

Messaggio da chopper77 »

Ciao ragà...volevo fare una sella superbassa (non so ancora se monoposto o biposto) per la mia dyna...ho a disposizione o una sella sidekick o la brawler,che poi sono identiche!!!

il problema,oltre che decidere se modificare la mono o la biposto(ne ho una comoda per2 che non toccherò per ora ;))...,è che non so come sia la base(liscia o una forma particolare)...se conviene rovinare delle cose ce ho pagato molto...e sopratutto se tolgo la spugna originale che tipo ci monterei???

qualcuno ha mai provato il gel???

accetto consigli!!!
luca883cento

Re: modifica sella originale hd

Messaggio da luca883cento »

io ne avevo due,una l'ho scuoiata viva e la spugna sotto l'ho letteralmente segata per il lungo, poi l'ho ricoperta con la sua pelle,praticamente ho tolto mezza imbottitura.. il risultato estetico e comodità sono ok!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:io ne avevo due,una l'ho scuoiata viva e la spugna sotto l'ho letteralmente segata per il lungo, poi l'ho ricoperta con la sua pelle,praticamente ho tolto mezza imbottitura.. il risultato estetico e comodità sono ok!
vero di solito si fa' in questo modo, anch'io sulla mia vecchia en500 feci fare un lavoro simile, magari x non toccare la tua che è nuova e l'hai pagata un sacco di soldi, prova a fare un giro su eBay qualcosa si trova.
harley's don't leak oil
they mark their territory
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

la devo smontare con cura e vedere un po...una volta alla mia vecchia intruder rifeci la sella con la spugna dei materassini per fare ginnastica...e non era maluccio...anche se volevo trovare delle foto della base della sella brawler per vedere com'è senza spugna!!!...o mi devo dare alla ricerca nei forum americani!!!

cmq grazie
Rispondi