L'attesa mi logora.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
marvet
Modello:

L'attesa mi logora.

Messaggio da marvet »

Buongiorno a tutti ....

come già pubblicato in un altro post ho smontato tutta la carrozzeria del mio bad boy e portato le parti a sistemare, lucidare, riverniciare... ieri è arrivato il faro posteriore dalla germania (UN FAT BOB)

per fine settimana dovrebbe arrivare il nuovo sollevatore per smontare il cerchio anteriore (in lega) da portare a far sabbiare e verniciare...

adesso attendo il :secret: "carrozziere" (meglio che non senta che lo che chiamo così) che mi faccia tutta la parte posteriore... lui è noto per la sua calma e precisione maniacale...

sto aspettando dal fornitore di materiale elettrico la spina a sei poli per le frecce anteriori...

in oltre sto aspettando dall'america il serbatoio originale che sono 8 mesi che sta arrivando...

Tutte queste attese mi logorano... :piange: continuo ad entrare nel garage e l'unica cosa che faccio è lucidare i coperchi ...

C'è nessuno nella mia stessa condizione ??? mal comune mezzo gaudio...
che fare per ammazzare il tempo ? :caffepc:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
agofatbob

Re: L'attesa mi logora.

Messaggio da agofatbob »

il faro del Fat Bob ottima scelta,a me e" una delle farti che adoro della mia moto
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

agofatbob ha scritto:il faro del Fat Bob ottima scelta,a me e" una delle farti che adoro della mia moto
Verametne è il nome del faro.... è simile a quello del fat bob ma è più piccolo si incastra perfettamente al parafango bob tail dei vecchi softail
P.S.

rain

Messaggio da rain »

maggiore attesa = maggiore soddisfazione
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

rain ha scritto:maggiore attesa = maggiore soddisfazione
maggiore attesa = maggiore soddisfazione = maggiore incazzatura se qualcosa va male....

Non voglio portare sfiga a nessuno...ma a me è successo.....Una volta il pezzo tanto atteso è arrivato SBAGLIATO!!!!! :picchiatesta: :picchiatesta:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

vins ha scritto:
rain ha scritto:maggiore attesa = maggiore soddisfazione
maggiore attesa = maggiore soddisfazione = maggiore incazzatura se qualcosa va male....

Non voglio portare sfiga a nessuno...ma a me è successo.....Una volta il pezzo tanto atteso è arrivato SBAGLIATO!!!!! :picchiatesta: :picchiatesta:

Vins-
già mi tocco le :Censured!: :ohno:
P.S.

Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

se ti può consolare, appena il meccanico ha rimontato la mia baracca si è accorto che un pezzo era danneggiato per cui c'è da rismontare tutto un'altra volta... :picchiatesta: :piange: :piange:
:tuona: :protesta: :ascia:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io sto aspettando da quasi un mese il "cromato davanti"... :arrampica:
dai su non sei l'unico come vedi.. :zzz:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Speedo280 ha scritto:Se ti può consolare io sono senza parafango posteriore, non ne trovo uno sotto le 450 euro, anche perchè gli devo rifare le forature, ho trovato un "negozio" online che vende parafanghi grezzi, solo che i titolari sono andati in ferie e non posso fare l'acquisto :picchiatesta:

Che parafango ti serve ?

AGGIORNAMENTI.....

Arrivato il sollevatore nuovo ... una cannonata!! grazie ad house of 1340 ... andate a vedere... il sollevatore 145 euro spedito... ma uno di quelli belli tozzi idaulici a pedale ... con cinghie e tutto, massiccio 33 Kg... solleva fino a 600 kg.

smontato ruota anteriore tolto copertone, portato dal verniciatore per sabbiatura e colore ma... (verniciatore deciso di andare a Vigevano a mangiar nebbia.... non ho ben capito per quale motivo) :ohno: ... adesso giro con il cerchio che sbatte a destra e a manca in macchina.
:nono:
ovviamente degli altri pezzi da verniciare neanche l'ombra... la spina delle frecce ... credo arriverà oggi o domani e tutto il resto in alto mare .... mi consola la nebbia almeno restare a casa non mi pesa!!!
P.S.

luca883cento

Messaggio da luca883cento »

marvet ha scritto:
Speedo280 ha scritto:Se ti può consolare io sono senza parafango posteriore, non ne trovo uno sotto le 450 euro, anche perchè gli devo rifare le forature, ho trovato un "negozio" online che vende parafanghi grezzi, solo che i titolari sono andati in ferie e non posso fare l'acquisto :picchiatesta:

Che parafango ti serve ?

AGGIORNAMENTI.....

Arrivato il sollevatore nuovo ... una cannonata!! grazie ad house of 1340 ... andate a vedere... il sollevatore 145 euro spedito... ma uno di quelli belli tozzi idaulici a pedale ... con cinghie e tutto, massiccio 33 Kg... solleva fino a 600 kg.

smontato ruota anteriore tolto copertone, portato dal verniciatore per sabbiatura e colore ma... (verniciatore deciso di andare a Vigevano a mangiar nebbia.... non ho ben capito per quale motivo) :ohno: ... adesso giro con il cerchio che sbatte a destra e a manca in macchina.
:nono:
ovviamente degli altri pezzi da verniciare neanche l'ombra... la spina delle frecce ... credo arriverà oggi o domani e tutto il resto in alto mare .... mi consola la nebbia almeno restare a casa non mi pesa!!!
senza ul Buuuus!!! :hahaha:
Speedo ma non fai prima a tappare il tuo a sto punto?scusa la gnuranza ma la sporty 2005 non è senza Buus??se così fosse trovarne uno used...se non dico fesserie neeee...
aga' l' buus.!! :hahaha:
Andrew iuuu uuu si sta biondina sarà una rompiballe però aga ul buuus!! :hahaha:
Rispondi