viti e bulloni in pollici
viti e bulloni in pollici
Ciao,esiste un sito online o altro dove trovare viti e minuteria in pollici per le nostre HD?
Re: viti e bulloni in pollici
io li prendo sempre da ricambisti di trattori agricoli...meglio se Caterpillar...chopper77 ha scritto:Ciao,esiste un sito online o altro dove trovare viti e minuteria in pollici per le nostre HD?

domani ci provo...speriam,altrimenti mi tocca farli fare!!!
puoi provare anche dai rivenditori motori PERKINS
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
-
- Modello:
nelle officine che riparano trattori di marche estere di solito li trovi l'unico problema potrebbe essere la lunghezza e le teste (di solito da loro li trovi solo con teste esagonali)
che palle quelli della muller...mi hanno mandato pezzi mancanti ed ho adattato...ma voglio trovare bulloni della stessa forma,altrimenti esteticamente stanno male!!!
quelle dei trattori fanno schifo, meglio il catalogo W&W
http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/ ... e=%2134226

http://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/ ... e=%2134226

lo so,le avevo già viste...ma devo comprare il pacco...inoltre non so riconoscerle da catalogo!!! 

per cosa ti servono?
se sono particolari che nn si avvitano direttamente su fori filettati della moto puoi optare x bulloni passo ma in inox
se sono particolari che nn si avvitano direttamente su fori filettati della moto puoi optare x bulloni passo ma in inox
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

dal catalogo cartaceo le puoi ordinare anche singolarmente.chopper77 ha scritto:lo so,le avevo già viste...ma devo comprare il pacco...inoltre non so riconoscerle da catalogo!!!
io ne ho già ordinate tramite il mio customizer.