STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO
-
- Modello: XR 1200 X
STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO
Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!
Rispetto,onore,gloria

Re: STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO
non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .crininja76 ha scritto:Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!
io ero convinto pure che fosse la lamiera che si raffredda...invece erano i gatti che scavando gettavano dei sassolini verso la mia motoluca883cento ha scritto:non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .crininja76 ha scritto:Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!

cmq si...e' il metallo che si raffredda...
- vins
- Modello: fxdc
...a luce spenta, quando rientro dopo un giro serale, i collettori di scarico della mia moto, diventano rossi...incredibile. I primi 10 cm di collettore dopo le teste, diventano rossi !luca883cento ha scritto: non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
Vai tranquillo, è normale che scricchiola!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
hai anche tu i gatti in garage???vins ha scritto:...a luce spenta, quando rientro dopo un giro serale, i collettori di scarico della mia moto, diventano rossi...incredibile. I primi 10 cm di collettore dopo le teste, diventano rossi !luca883cento ha scritto: non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
Vai tranquillo, è normale che scricchiola!

-
- Modello: XR 1200 X
I gatti ha ahahahaahah ahah
.... Si li avevo gia notati anche in altre moto pero nellHarley e tutto piu forte!

Rispetto,onore,gloria

vins metti gli arricchitori é troppo magra diventan rossi sul serio?madonna santa. .
infatti,così cuoci le guarnizioni,ma hai su ancora i catalizzatori?luca883cento ha scritto:vins metti gli arricchitori é troppo magra diventan rossi sul serio?madonna santa. .
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
E infatti se no spaaaacchi tutto!!
ah ma giusto per dire una cosa che non dico mai...
Ma un cribbio di carburatore no??!!

Vedi come serve il radiatore olio!!!a h a h
eh cribbio ma é un diesel???
Dai scherzo peró ragazzi le fanno per davvero troppo magre. Provvedete che durano di più
ah ma giusto per dire una cosa che non dico mai...
Ma un cribbio di carburatore no??!!

Vedi come serve il radiatore olio!!!a h a h
eh cribbio ma é un diesel???
Dai scherzo peró ragazzi le fanno per davvero troppo magre. Provvedete che durano di più