STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO

Messaggio da crininja76 »

Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Re: STRANI RUMORI CON MOTORE SPENTO

Messaggio da luca883cento »

crininja76 ha scritto:Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!
non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Pian piano sistemo i terminali del mio XR.... prima i riduttori,adesso il fono assorbente all'interno dell'infrangifiamma e ora attendo con ansia gli arricchitori che arrivino. Fin qua tutto bene.... stasera tornando dal giretto di prova, una volta spenta la moto e posata nel box, mentre sistemavo gli attrezzi, ho sentito arrivare dal motore strani rumori dei ticchettii forti, dei tac tic ecc ecc..... Per capirci come se qualcuno tirasse pietre su una lamiera! E NORMALE?!
non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
io ero convinto pure che fosse la lamiera che si raffredda...invece erano i gatti che scavando gettavano dei sassolini verso la mia moto :ohno:

cmq si...e' il metallo che si raffredda...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
e cribbbbio.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto: non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
...a luce spenta, quando rientro dopo un giro serale, i collettori di scarico della mia moto, diventano rossi...incredibile. I primi 10 cm di collettore dopo le teste, diventano rossi !
Vai tranquillo, è normale che scricchiola!
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

vins ha scritto:
luca883cento ha scritto: non li avevi notati prima??è il metallo che si restringe a motore fermo pian piano si raffredda,é normalissimo e pure bello!!vai tranquillo .
...a luce spenta, quando rientro dopo un giro serale, i collettori di scarico della mia moto, diventano rossi...incredibile. I primi 10 cm di collettore dopo le teste, diventano rossi !
Vai tranquillo, è normale che scricchiola!
hai anche tu i gatti in garage??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

I gatti ha ahahahaahah ahah :clap: :clap: :genio: .... Si li avevo gia notati anche in altre moto pero nellHarley e tutto piu forte! :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

vins metti gli arricchitori é troppo magra diventan rossi sul serio?madonna santa. .
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:vins metti gli arricchitori é troppo magra diventan rossi sul serio?madonna santa. .
infatti,così cuoci le guarnizioni,ma hai su ancora i catalizzatori?
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
luca883cento

E infatti se no spaaaacchi tutto!!
ah ma giusto per dire una cosa che non dico mai...
Ma un cribbio di carburatore no??!! :sdentato: :sdentato: :sdentato: :sdentato: :hahaha:
Vedi come serve il radiatore olio!!!a h a h
eh cribbio ma é un diesel???
Dai scherzo peró ragazzi le fanno per davvero troppo magre. Provvedete che durano di più :fischietta:
Rispondi