montaggio comandi avanzati dyna...cosa fare???

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
chopper77
Modello:

montaggio comandi avanzati dyna...cosa fare???

Messaggio da chopper77 »

Ciao,ho montato i comandi avanzati alla mia dyna,ora volevo capire una cosa,solitamente tutto il sistema di rinvio del millerighe dove andava la leva cambio,come si sistema in modo da non essere obbligato ad aprire la primaria per smontarlo...e sopratutto per un facile ripristino dei comandi centrali!!!

la Muller mi ha dato una staffettina che collega il vecchio rinvio al nuovo,ma spesso s'inceppa e crea difficoltà al cambio marce!!!...

helppp!!!
vins
Modello: fxdc

Re: montaggio comandi avanzati dyna...cosa fare???

Messaggio da vins »

:ohno: per questo odio i comandi avanzati.... :pistole:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: montaggio comandi avanzati dyna...cosa fare???

Messaggio da luca883cento »

chopper77 ha scritto:Ciao,ho montato i comandi avanzati alla mia dyna,ora volevo capire una cosa,solitamente tutto il sistema di rinvio del millerighe dove andava la leva cambio,come si sistema in modo da non essere obbligato ad aprire la primaria per smontarlo...e sopratutto per un facile ripristino dei comandi centrali!!!

la Muller mi ha dato una staffettina che collega il vecchio rinvio al nuovo,ma spesso s'inceppa e crea difficoltà al cambio marce!!!...

helppp!!!
se si incantano o son fatti male,ma vista la marca non mi sembra,o c'è qualche angolo di spinta che non lavora giusto..
non riesci a postare una foto montati dal lato asta di spinta?bella chiara eh?! :hola:
Rispondi