Vins-
sulla baia ragazzo c'è a 3.90 euro...cerca..c'è tutto in italiano...ma ci sono anche per dyna,softail etc etc.Speedo280 ha scritto:mah.. a me sarebbe piaciuto il manuale per lo sporty 2007-2008, solo che l'ho trovato solo in inglese...in italiano sarebbe bello
Ho presente. l'ho contattato tramite Ebay, per sapere se aveva ciò che cercavo.luca883cento ha scritto:sulla baia ragazzo c'è a 3.90 euro...cerca..c'è tutto in italiano...ma ci sono anche per dyna,softail etc etc.Speedo280 ha scritto:mah.. a me sarebbe piaciuto il manuale per lo sporty 2007-2008, solo che l'ho trovato solo in inglese...in italiano sarebbe bello
eh...vediamo ma ho paura che se non lo trovi tanto facilmente non sarà facile nemmeno per me..spe che chiamo un amico di Udine.vins ha scritto:Il manuale che ho è per dyna 2008 in inglese.
Io cerco quello italiano, possibilmente del 2010
luca883cento ha scritto:eh...vediamo ma ho paura che se non lo trovi tanto facilmente non sarà facile nemmeno per me..spe che chiamo un amico di Udine.vins ha scritto:Il manuale che ho è per dyna 2008 in inglese.
Io cerco quello italiano, possibilmente del 2010![]()
![]()
![]()