Sostituzione manubrio Dyna Sg

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Ginfry66
Modello: Dyna SG 2011

Sostituzione manubrio Dyna Sg

Messaggio da Ginfry66 »

Ciao a tutti, ho appena acquistato un miniape da 30 cm. per la mia Dyna Superglide e per poterlo montare bisogna sostituire il cavo frizione e il tubo freno perchè sono troppo in tiro; non vorrei andare dal conc. ma nei siti aftermarket nono sono riuscito a trovarli.Qualcuno ha qualche indirizzo o consiglio da darmi?
Grazie,ciao
vins
Modello: fxdc

Re: Sostituzione manubrio Dyna Sg

Messaggio da vins »

E' una cosa che avevo in mente anche io....
Prova a bvedere se qualcuno mette in vendita i cavi di una streetbob, magari ti arrivano.

Dico questo perchè non a tutti piace l'ape, e c'è chi acquista lo streetbob per mettere il manubrio del superglide....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

li fanno un po tutti custom chrome,zodiac,w&w....etc etc come ti consiglia anche silver...
io personalmente ho un cavo frizione barnet che da American wheels ho acquistato col 30% di sconto circa sul listino,per i freni c'è una scelta infinita...i cavi elettrici dovrebbero esser lunghi abbastanza così come il gas,se no c'è il kit completo della burly..lo vendono un po tutti cerca per il web ce n'è una marea,tranne la frizione per quello dammi retta ci son passato recentemente anche io,ed evita il dealer,troppo caro. :hola:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Ginfry66 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena acquistato un miniape da 30 cm. per la mia Dyna Superglide e per poterlo montare bisogna sostituire il cavo frizione e il tubo freno perchè sono troppo in tiro; non vorrei andare dal conc. ma nei siti aftermarket nono sono riuscito a trovarli.Qualcuno ha qualche indirizzo o consiglio da darmi?
Grazie,ciao
Hai risolto???

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi