Ciao ragazzi ho la freccia anteriore che non va, ho provato di tutto!!!
cambiato lampadina ,grattato dove fa massa ,fatto cavallotto x massa ma propio non vuole andare
adesso provo col tester x vedere se arriva tensione .
x voi cosa puo essere????
GRAZIE
si era discusso proprio di questo ultimamente, con un altro che aveva il tuo problema. Prima cosa controlla che arrivi corrente ai pulsanti e poi dai pulsanti alla freccia.
Cuggy ha scritto:freccia posteriore va non dovrebbe essere il pulsante credo??
si ma la linea della freccia anteriore è differente da quella posteriore. Vedi anche il filo potrebbe essere danneggiato, oppure il connettore che si trova nel canotto di sterzo.
Lampadina cambiata grazie
Speriamo non ci sia problemi nel filo del manubrio uote="luca883cento"]scusa sembrerà una caz...a ma hai provato una lampad nuova?[/quote]
E allora hai il pichiometro che va a nassa col testillococero del vicino di casa,punta a destra e lo stechio si sbriciola sotto forma di anatra pungente,risultato se guardi la freccia....ti manca l'arco e tutto non fila..
prendi un tester e vedrai che trovi il guaio o piu semplicemente usi una lampadina,azioni le freccia e tocchi in giro il telaio,un filo al tasto e l'altro spenzoloni,alla fine lo trovi il guasto.
Allora provato col tester non arriva tensione sono andato all'interruttore escono due fili penso davanti e dietro ???
Puo essere interruttore rotto ???
Cuggy ha scritto:Allora provato col tester non arriva tensione sono andato all'interruttore escono due fili penso davanti e dietro ???
Puo essere interruttore rotto ???
Molto difficile che si rompa....il problema è altrove....parti dalla freccia e vai a ritroso sull'impianto seguendo i fili e verificando tutti i vari connettori