utensili cambio olio
Inviato: 05/09/2011, 11:52
come da titolo
quali utensili servono x sostituire olio motore, cambio e primaria?
grazie !
quali utensili servono x sostituire olio motore, cambio e primaria?
grazie !
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Non hai bisogno di molto...ti serve una chiave a tazza per svitare il filtro olio; una torx o una chiave a bussola per la primaria e una bussola per olio motore e primaria....le misure delle chiavi variano a seconds di modello e anno della motopaolo supp81 ha scritto:come da titolo
quali utensili servono x sostituire olio motore, cambio e primaria?
grazie !
grazie, ovviamente escluso torx, il resto tutto in pollici?Benito1976 ha scritto:Non hai bisogno di molto...ti serve una chiave a tazza per svitare il filtro olio; una torx o una chiave a bussola per la primaria e una bussola per olio motore e primaria....le misure delle chiavi variano a seconds di modello e anno della motopaolo supp81 ha scritto:come da titolo
quali utensili servono x sostituire olio motore, cambio e primaria?
grazie !
io ho un dyna 08. quindi nn sono necessarie misure in pollici almeno x cambi olimassimper ha scritto:sull'elecra 2010 per i vari tappi hanno unificato,il tutto si smonta con una 16 tranne ovviamente il coperchio della primaria che è una torx da 27 l'unica difficoltà che potresti trovare è quella di mettere l'olio nella primaria che io ho superato usando il cartoncino del filtro dell'olio curvato
Tutto in pollici o se vogliamo essere più precisi in SAE (standard american enginering)paolo supp81 ha scritto:io ho un dyna 08. quindi nn sono necessarie misure in pollici almeno x cambi olimassimper ha scritto:sull'elecra 2010 per i vari tappi hanno unificato,il tutto si smonta con una 16 tranne ovviamente il coperchio della primaria che è una torx da 27 l'unica difficoltà che potresti trovare è quella di mettere l'olio nella primaria che io ho superato usando il cartoncino del filtro dell'olio curvato
grazie x i consigli ! approfitto x chiedere se le brugole quelle che sono sulla primaria, devo prendere gli inserti in pollici esagonali?Benito1976 ha scritto:Tutto in pollici o se vogliamo essere più precisi in SAE (standard american enginering)paolo supp81 ha scritto:io ho un dyna 08. quindi nn sono necessarie misure in pollici almeno x cambi olimassimper ha scritto:sull'elecra 2010 per i vari tappi hanno unificato,il tutto si smonta con una 16 tranne ovviamente il coperchio della primaria che è una torx da 27 l'unica difficoltà che potresti trovare è quella di mettere l'olio nella primaria che io ho superato usando il cartoncino del filtro dell'olio curvato....con le chiavi in millimetri hai delle tolleranze troppo elevate e rischi di rovinare le varie teste dei bulloni
si mi sono espresso male forse, non intendevo dire il coperchio ispezione/derbycover, ma propio i bulloni che sono sul carter, che se non sbaglio sono delle brugole esagonali, ma non so' se sono normali o in pollicirever ha scritto:quelle sulla primaria sono torx, non esagonali se usi le esagonali e le rovini sono cazzi, comprati una bella torx t25 e sei a posto (7€ della beta su ebay)
Le nostre amate hanno pochissime chiavi in mm (10mm poligonale per svitare i perni delle pinze sulle forche anteriori, 35 mm per i tappi superiori delle forche, e poco altro) per il resto, brugole, poligonali, zampe di gallo etc... è tutto in polici o più correttamente in SAEpaolo supp81 ha scritto:si mi sono espresso male forse, non intendevo dire il coperchio ispezione/derbycover, ma propio i bulloni che sono sul carter, che se non sbaglio sono delle brugole esagonali, ma non so' se sono normali o in pollicirever ha scritto:quelle sulla primaria sono torx, non esagonali se usi le esagonali e le rovini sono cazzi, comprati una bella torx t25 e sei a posto (7€ della beta su ebay)