Ciao!
Ciao!
Ciao a tutti,
sono Gabriele, quasi 30 anni, proprietario di una LowRider ultimamente un po' capricciosa.
Proprio per questo motivo, cercando su youtube i sintomi della mia moto, sono incappato in diversi video sul "regolatore del minimo" firmati hdforums.it
Ho dato un occhiata, e sembra che qui ci sia molto da imparare, per cui piacere!
sono Gabriele, quasi 30 anni, proprietario di una LowRider ultimamente un po' capricciosa.
Proprio per questo motivo, cercando su youtube i sintomi della mia moto, sono incappato in diversi video sul "regolatore del minimo" firmati hdforums.it
Ho dato un occhiata, e sembra che qui ci sia molto da imparare, per cui piacere!
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
- Silverpearl
- Modello:
Re: Ciao!
Vedo adesso che sei di AG, io ci son nato e cresciuto! (adesso vivo a Milano)Attila ha scritto:Benvenuto Gabriele![]()
deduco quindi tu abbia problemi di minimo nella tua hd ad iniezione
Sono classe '81, pensi che possiamo conoscerci?
Gabriello, l'unico uomo in assenza di cervello!
Re: Ciao!
mmm potrebbe essere...io sono precisamente di Racalmuto...mAs ha scritto:Vedo adesso che sei di AG, io ci son nato e cresciuto! (adesso vivo a Milano)Attila ha scritto:Benvenuto Gabriele![]()
deduco quindi tu abbia problemi di minimo nella tua hd ad iniezione
Sono classe '81, pensi che possiamo conoscerci?
cmq questo è illink del mio profilo Facebook https://www.facebook.com/FrancescoSciortino
se andavi al geometra al 99% ci conosciamo...