la pecorella smarrita
la pecorella smarrita
e si, sono tornato nella famiglia Harley dopo 2 anni di assenza. compro la mia 4° HD. le tre che l'hanno preceduta, tutte sportster (come quest'ultima), mi hanno dato piu' dolori che gioie!! ma eccomi di nuovo in sella, pronto per le good vibration!
Re: la pecorella smarrita
Benvenutoooooo!!!!! 

Benvenuto
che dolori ti hanno dato???

che dolori ti hanno dato???
numero 1:
hd 883 low. troppo bassa, va bene solo sul dritto..e poi iniezione. comprata nuova nell' ottobre 2006

Uploaded with ImageShack.us
permutata con:
numero 2: 883 con motore wiseko 1200, modifica fatta a c@zzo di cane, telaio softail e altre mille cose

venduta per disperazione dopo averci speso soldi, dopo pochi minuti diventava di fuoco!!
permutata con:
numero 3: tranquilla sporty del 94, modificata nell'estetica ma motore in ottimo stato. venduta perchè sono str****. (capita) era un bel ferro, stile wide glide. ma non aveva il blocca sterzo e potevo lasciarla sola per poco tempo. vabbè è una scusa stupida.

ora sto prendendo una 883 originale come mamma harley l'ha fatta, del 2005. sperando bene :-)
hd 883 low. troppo bassa, va bene solo sul dritto..e poi iniezione. comprata nuova nell' ottobre 2006

permutata con:
numero 2: 883 con motore wiseko 1200, modifica fatta a c@zzo di cane, telaio softail e altre mille cose

venduta per disperazione dopo averci speso soldi, dopo pochi minuti diventava di fuoco!!
permutata con:
numero 3: tranquilla sporty del 94, modificata nell'estetica ma motore in ottimo stato. venduta perchè sono str****. (capita) era un bel ferro, stile wide glide. ma non aveva il blocca sterzo e potevo lasciarla sola per poco tempo. vabbè è una scusa stupida.

ora sto prendendo una 883 originale come mamma harley l'ha fatta, del 2005. sperando bene :-)
- Silverpearl
- Modello:
grazie.. 

stikazzi...
la n.1 e' identica alla mia...io adesso ho montato il manubrio Biltwell Chump da 8, delle screamin eagle ed i comandi avanzati...
fine 2006 ed era gia' ad iniezione???

la n.1 e' identica alla mia...io adesso ho montato il manubrio Biltwell Chump da 8, delle screamin eagle ed i comandi avanzati...
fine 2006 ed era gia' ad iniezione???

Si fine 2006 avevano gia il modello 2007... sarò stato uno dei primi :-)
Ciao a te.. domani foto con faccia da ebete. In giornata dovrei averla.