Vendo giacca modello classic cruiser leather jacket da uomo taglia xl...
La giacca e' stata comprata in usa da un rivenditore harley (no cina anche se poi arrivano tutte da li)ma e' stata clamorosamente sbagliata la taglia da chi me l'ha spedita....
la giacca e' stata usata una manciata di volte ma e' troppo grande e assolutamente in moto non riesco a usarla.... le condizioni sono buone senza graffi o strappi di sorta, si e' solamente staccato l'automatico che chiude in vita dove finisce la cerniera....
tenendo conto di tutto un centinaio di euro piu' la spedizione mi potrebbero stare anche bene
ciauu
Mau
p.s.
si valutano anche scambi.......
classic cruiser leather jacket
classic cruiser leather jacket
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Re: classic cruiser leather jacket
modello arancione o grigio?
la questione dei bottoni automatici che si staccano è ormai nota. Ma com'è possibile vendere un giubotto di 400/500 con questio difetti.
Il mio schott di 10 anni è sempre perfetto, mai un difetto di cerniere, di bottoni automatici e di scuciture. Questo si che è made in USA.
Il mio schott di 10 anni è sempre perfetto, mai un difetto di cerniere, di bottoni automatici e di scuciture. Questo si che è made in USA.
arancionecors ha scritto:modello arancione o grigio?
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
stasera cerco di farne qualcuna e poi la inseriscokunibo ha scritto:foto?