a me tira a sinistra.....
a me tira a sinistra.....
avete mai provato a lasciare il manubrio? se lo faccio io con il mio street bob 08 mi ritrovo che la moto inizia andare verso sinistra. ho provato a controllare se fosse per via dell aborsa laterale, ma non mi sembra. pero ho trovato una cosa strana: se infilo le dita tra la ruota e il parafanghi posteriore, la distanza non è la stessa, e se guardo il carter sopra la puleggia , questa risulta tutta spostata a sinistra. puo essere che abbiano montato i distanziale della ruota posteriore al contrario??
Re: a me tira a sinistra.....
Anche la mia tira a sinistra, ma anche dopo verificato tutti gli allineamenti penso sia solo una distibuzione delle masse, col motore leggermente disassato...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
magari con una fotina e' piu' chiaro, comunque non prendere come riferimenti i parafanghi o altro, ma solo il telaio o in questo caso il forcellone, se ti puo' rassicurare anche la mia tira leggermente a sx, ma sinceramente non mi sono messo mai a cercare la causa.rever ha scritto:avete mai provato a lasciare il manubrio? se lo faccio io con il mio street bob 08 mi ritrovo che la moto inizia andare verso sinistra. ho provato a controllare se fosse per via dell aborsa laterale, ma non mi sembra. pero ho trovato una cosa strana: se infilo le dita tra la ruota e il parafanghi posteriore, la distanza non è la stessa, e se guardo il carter sopra la puleggia , questa risulta tutta spostata a sinistra. puo essere che abbiano montato i distanziale della ruota posteriore al contrario??
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
si un po come le vespe che avevano il motore disassato e sembravano camminare di traverso..Mechano ha scritto:Anche la mia tira a sinistra, ma anche dopo verificato tutti gli allineamenti penso sia solo una distibuzione delle masse, col motore leggermente disassato...
eccola soluzionea questo problema:
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... &A=565&B=8
bisogna andare ad agire sul part 12 anche se ho guardato la procedura sul manual d'officina e non è poi cosi semplice...
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... &A=565&B=8
bisogna andare ad agire sul part 12 anche se ho guardato la procedura sul manual d'officina e non è poi cosi semplice...

Certo che il titolo di sto topic nun se pò guardà..appena l'ho visto mi è venuta in mente l'immagine di un anziano signore che avverte il sarto che dovrà fargli i pantaloni..!!!
Cmq anche a me tira a sinistra..

Cmq anche a me tira a sinistra..

If it has tits or wheels than you got problems...
ma e normale che si tiri tutti a sinistra? cacchio quando esce dalla moco non dovrebbero essere allineate le ruote?
ed ecco il bastian contrario!!!
la mia tira a dx
io non ho ne borse ne nulla, la 48 è una delle moto + sottili che abbia mai visto
quindi credo che la tendenza a dx sia dovuta a filtro e scarichi
un difetto leggerissimo comunque nulla di fastidioso
la mia tira a dx
io non ho ne borse ne nulla, la 48 è una delle moto + sottili che abbia mai visto

quindi credo che la tendenza a dx sia dovuta a filtro e scarichi
un difetto leggerissimo comunque nulla di fastidioso
Sportster48
No, ma non è un problema di allineamento ruote, ma di distribuzione dei pesi.rever ha scritto:ma e normale che si tiri tutti a sinistra? cacchio quando esce dalla moco non dovrebbero essere allineate le ruote?
mec mi permetto di dissentire, piu che altro per la differenza di distanza tra ruota e parafango, per il carter dell cinghia non allineato con la puleggia e per la cinghia non ben centrata sulla puleggia... comunque appena posso passo dal dealer e gliene parlo, vediamo che dice...