ciao a tutti
-
- Modello:
ciao a tutti
Ciao a tutti! Possiedo una 883 iron ed sono felice di avere scoperto questo forum ricco di approfondimenti tecnici ed interessanti consigli. Sono sicuro che mi troverò bene quì. 

-
- Modello:
Re: ciao a tutti
benvenuto giuseppone! puoi starne certo!qui ti troverai bene.giuseppone ha scritto:Ciao a tutti! Possiedo una 883 iron ed sono felice di avere scoperto questo forum ricco di approfondimenti tecnici ed interessanti consigli. Sono sicuro che mi troverò bene quì.
di dove sei?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

-
- Modello:
civitanova marche
- Silverpearl
- Modello:
Benvenuto...anche io stavo per prendere la iron...poi ho scelto il fascino della sosta ogni 100 km circa...del forty eight...:-P
Zulu
...OT: non so la tua ma la mia ha poco + di 1000km e sta consumando dai 20/23km/lzulu ha scritto:Benvenuto...anche io stavo per prendere la iron...poi ho scelto il fascino della sosta ogni 100 km circa...del forty eight...:-P
Sportster48
a me qualcosina in più...sarà che devo tenerla alta di giri altrimenti singhiozza...regolare il minimo?zanmel ha scritto:...OT: non so la tua ma la mia ha poco + di 1000km e sta consumando dai 20/23km/lzulu ha scritto:Benvenuto...anche io stavo per prendere la iron...poi ho scelto il fascino della sosta ogni 100 km circa...del forty eight...:-P
Zulu