Ho una HD forty eight ritirata dal concessionario alla fine del mesi febbraio. Dopo i primi 1600 km l'ho portata dal concessionario per fargli il regolare tagliando. Dopo aver percorso altri 200 km circa, ho iniziato, improvvisamente, a sentire un aumento incredibile delle vibrazioni sia alle basse velocità sia alle alte velocità; un rumore a ritmo del motore sotto il monosella come un martellamento; se guido la moto ad 85 km/h circa in 4 sento anche delle microvibrazioni sul manubrio ed un aumento delle vibrazioni sulle pedane, quando freno con il freno posteriore tirando la frizione il rumore sotto la sella aumenta di molto, inoltre, per finire, ho notato che la moto con l'aumento della velocità diminuisce la sua stabilità come se diventasse più pesante. Tra l'accellerazione e la decellerazione sento un rumore nel motore come un tonfo.Quando parto in prima vibra di molto, come se si volesse spegnere, e per fargli eliminare il problema devo accellerare ma di molto (non posso mica partire sempre a razzo per non farla vibrare in partenza). Ripeto, nei primi 1700 km circa non ha dato questo tipo di problemi. L'ho portata dal concessionario ma ha detto che è tutto normale, ma un amico meccanico (esperto di HD) mi ha detto che può essere o un problema alla primaria (anche se improbabile a detta sua) o il silent block, ed un altro amico appassionato di HD nel vederla al momento dell'accensione, ha detto che secondo lui il silent fa troppo gioco....
Aiutatemi,

secondo voi cosa può essere?
La moto è ancora in garanzia, ma non so cosa dire al concessionario per indicargli quale potrebbe essere il problema.