youtube
youtube
ebbene si credo di avere fatto troppa pulizia nel mio pc ed il risultato? sento i video youtube ma non li vedo...qualcuno puo aiutarmi suggerendomi qualche programma che potrei avere cancellato?
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Re: youtube
Che sistema operativo hai e che versione di Flash Player?sberla ha scritto:ebbene si credo di avere fatto troppa pulizia nel mio pc ed il risultato? sento i video youtube ma non li vedo...qualcuno puo aiutarmi suggerendomi qualche programma che potrei avere cancellato?
Io ho avuto lo stesso problema su un PC di un amico con Ubuntu Linux 10.10 con l'ultimo Flash uscito il 10.2.125 o qualcosa di simile. Si sente l'audio ma niente video.
Abbiamo dovuto ripiegare su una versione precedente.
- Silverpearl
- Modello:
windows xp sp3 ma sembra che dopo ccleaner sia tornato a farsi vedere semmai qualcuno sa spiegarmi perchè il mio tel led LG improvvisamente si accende si spegne e cambia canale da solo.. 

- SportsterTony
- Modello:
sberla ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè il mio tel led LG improvvisamente si accende si spegne e cambia canale da solo..

SportsterTony ha scritto:sberla ha scritto:qualcuno sa spiegarmi perchè il mio tel led LG improvvisamente si accende si spegne e cambia canale da solo..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()