Vi siete chiesti come mai l'evento si chiama ancora big twin event quando il gruppo che l'organizza ora si chiama SS33 ecc ecc?
Il big twin che ricordo io era legato a questo gruppo http://www.bigtwinitaly.it/
Possibile che ne porti ancora il nome??.......
Speedo280 ha scritto:Massi tu ci vai? Ci vediamo la? Dai che ti faccio vedere il mio regolatore per il minimo
Come sta Nena?
Ciao carissimo,Nena sta meglio ora è tutta fisioterapia e ginnastica.E' stato un periodo molto duro e il mese di dicembre l'ho passato per metà su con lei a Verbania dov'era ricoverata.E'stato anche un periodo di cambiamenti.Ho lasciato il club di cui ero vicepresidente e sono tornato free biker.
Come si dice...ho scoperto tardi chi avevo intorno...Ma come si dice,meglio tardi che mai.
Non so se ci sarò,ma cmq ti farò sapere ok?
Speedo280 ha scritto:Massi tu ci vai? Ci vediamo la? Dai che ti faccio vedere il mio regolatore per il minimo
Come sta Nena?
Ciao carissimo,Nena sta meglio ora è tutta fisioterapia e ginnastica.E' stato un periodo molto duro e il mese di dicembre l'ho passato per metà su con lei a Verbania dov'era ricoverata.E'stato anche un periodo di cambiamenti.Ho lasciato il club di cui ero vicepresidente e sono tornato free biker.
Come si dice...ho scoperto tardi chi avevo intorno...Ma come si dice,meglio tardi che mai.
Non so se ci sarò,ma cmq ti farò sapere ok?
bene bene, sono contento che sta migliorando.
Se sei free possiamo fare un giretto e posso farti sbavare con il mio minimo . Se vuoi, quando i casini sono passati organizziamo qualcosa, magari anche con altri utenti del forum
Ma certo poi ci teniamo in contatto qui sul forum ok? A presto!