Amdkiller ha scritto:Salve a tutti, mi presento..
Mi chiamo federico, aka fedux aka amdkiller.. vengo dalla romagna :8:
Dopo innumerevoli anni trascorsi alla guida di supermotard (quelli veri.. con 1 solo cilindro :lol: ) mi sono deciso di passare al lato oscuro.. ho cominciato in piccolo, ma con quella che attualmente è l'harley che piu mi piace (senza spendere 28.000 euro ), una nightster 1200 che gia sto cominciando a smanettare..
ciao a tutti!
Ciao e benvenuto.
Mi piacciono i motardati, sono quelli che guidano meglio e se sono tra quelli che se la sono costruita da soli convertendo un enduro, mi piacciono anche di più...
salumi!!! (come da titolo)
pensavo tra noi ci fosse un produttore di queste prelibatezze che in romagna non sono seconde a nessuno.
mi sa che ho sbagliato
any way
welcome!!
Amdkiller ha scritto:Dimenticavo, pur avendo sempre guidato motard, le harley mi son sempre piaciute, ma non ho mai preso la decisione.. la spintarella me l'ha data il mio vecchio, l'anno scorso ha portato a casa un night rod special, e quest'anno venduto il mio ferro l'ho seguito.. e non me ne pento neanche un po!
Lo Sportster 1200 è la Harley più bella con cui iniziare, e l'annata migliore è stato il periodo 2005-2006, con finalmente il nuovo cambio a denti elicoidali, forcellone posteriore rinforzato e ancora il CARBURATORE!
cavolo, un ex supermotardista: uno che ci sapeva fare con il gas!
io con le supermotard sapevo fare bene... lo spettatore! ho visto tante gare (di persona) a Pomposa, a Varano e sparse qua e la. Una magnifica disciplina, spettacolare ed entusiasmante.
Vedere Eddie Seel entrare in curva e nel tratto fuoristrada era da accaponare la pelle
Ad ognuno il suo ruolo
ciao e benvenuto
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!