Pagina 1 di 1
Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Inviato: 20/06/2026, 21:00
da Sedicesima Grifo
Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!
Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.
Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al bosco.
Fatevi sotto!!!
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Inviato: 22/06/2026, 8:19
da Sedicesima Grifo
Che entusiasmo ragazzi.
Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Inviato: 22/06/2026, 9:23
da Conte Jägermeister
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Inviato: 22/06/2026, 9:30
da Sedicesima Grifo
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Inviato: 22/06/2026, 10:21
da Conte Jägermeister
Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 9:30
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?
Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io
