Pagina 1 di 1

Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Inviato: 20/06/2026, 21:00
da Sedicesima Grifo
Vediamo se avete il coraggio, o bischeri!

Prima non posso ma se sabato 4 o domenica 5 luglio ci vogliamo vedere, si fa.

Per chi fosse nel Levante Ligure o potesse recarcisi, invece, da martedì prossimo al fine settimana sarò in Val di Vara e potremmo vederci a Memola, ad un ristorante in mezzo al bosco.

Fatevi sotto!!!

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Inviato: 22/06/2026, 8:19
da Sedicesima Grifo
Che entusiasmo ragazzi.

Neppure una birra o un caffé...mica Capo Nord.

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Inviato: 22/06/2026, 9:23
da Conte Jägermeister
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Inviato: 22/06/2026, 9:30
da Sedicesima Grifo
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Inviato: 22/06/2026, 10:21
da Conte Jägermeister
Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 9:30
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:

Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io :furbo: