Ignoranza pura.
Brutta, sgraziata, inguardabile la Road Glide ...
Brutta, sgraziata, inguardabile la Road Glide ...
... ed infatti l'ho acquistata, m.y. 2016, gunship gray.
Ignoranza pura.
Ignoranza pura.
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Brutta, sgraziata, inguardabile la Road Glide ...
Moto cattiva. Quando ho preso le Street Glide ho provato pure la RG ma mi trovavo scomodo col manubrio.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Brutta, sgraziata, inguardabile la Road Glide ...
Modestamente mi sento di aggiungere, che la tal motocicletta in questione, ovviamente facente parte di categoria touring, è stata oggetto di svariate modifiche estetiche.
Molte di queste, atte a smussare il suo lato come dire, "spigoloso".
Ma rimane concettualmente ma anche ciclisticamente, la migliore della sua categoria appunto in quanto a guidabilità e manovrabilità.
Esteticamente trattasi chiaramente di gusti personali totalmente ininfluenti per quanto riguarda le sue caratteristiche peculiari.
Chi ha un minimo di conoscenza di queste stimate motociclette, sa perfettamente di cosa sto scrivendo.
Personalmente e qui casca l'asino, ho sempre scelto le motociclette di modello Electra Glide, unicamente e semplicemente per via della loro scocca unica nel suo genere.
Che mi ha rapito a suo tempo.
Ma quando ebbi la possibilità di provare su strada un modello Road Glide ebbene, rimasi impressionato dalla gestibilità con cui la si portava.
La pesantezza all'anteriore tipica di tutte le motociclette di modello Electra Glide su di essa era praticamente inesistente.
Pertanto, se ne avvantaggiava la guida sul misto curvilineo, per non parlare delle strade ricche di tornanti in salita.
Quindi si potrebbe serenamente dire che ciò che per molti è un brutto anatroccolo per altri, è splendidamente un cigno bianco.
Molte di queste, atte a smussare il suo lato come dire, "spigoloso".
Ma rimane concettualmente ma anche ciclisticamente, la migliore della sua categoria appunto in quanto a guidabilità e manovrabilità.
Esteticamente trattasi chiaramente di gusti personali totalmente ininfluenti per quanto riguarda le sue caratteristiche peculiari.
Chi ha un minimo di conoscenza di queste stimate motociclette, sa perfettamente di cosa sto scrivendo.
Personalmente e qui casca l'asino, ho sempre scelto le motociclette di modello Electra Glide, unicamente e semplicemente per via della loro scocca unica nel suo genere.
Che mi ha rapito a suo tempo.
Ma quando ebbi la possibilità di provare su strada un modello Road Glide ebbene, rimasi impressionato dalla gestibilità con cui la si portava.
La pesantezza all'anteriore tipica di tutte le motociclette di modello Electra Glide su di essa era praticamente inesistente.
Pertanto, se ne avvantaggiava la guida sul misto curvilineo, per non parlare delle strade ricche di tornanti in salita.
Quindi si potrebbe serenamente dire che ciò che per molti è un brutto anatroccolo per altri, è splendidamente un cigno bianco.
Il paradiso può attendere!