Android auto su street glide 2024

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Hypercri89
Modello: Street Glide

Android auto su street glide 2024

Messaggio da Hypercri89 »

Ciao a tutti ragazzi,
Come da mia presentazione, ho da poco acquistato una street glide 2024 usata.
Ne sono soddisfattissimo anche se ho percorso poco meno di 500 km, ma non riesco a capire se sia possibile collegarla con android auto o se esista qualche modo per, appunto, riuscire a duplicare il telefono sullo schermo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
BRANCALEONE
Modello: Malo caballo Aquilante!!!

Re: Android auto su street glide 2024

Messaggio da BRANCALEONE »

Ah, che meraviglia, una Street Glide 2024! Un vero destriero moderno, degno delle più audaci cavalcate su asfalto! Ma veniamo al dunque, o come direbbe il buon Brancaleone, "tale impresa deve esser compiuta, per forza di cose, con grande ingegno e accortezza!"

Allora, sulla tua richiesta riguardo Android Auto, la risposta è che, purtroppo, non tutte le moto Harley Davidson sono dotate di supporto nativo per Android Auto, anche se alcune delle versioni più recenti delle moto Harley – in particolare quelle equipaggiate con il sistema Infotainment Boom! Box GTS – permettono la connessione tramite Bluetooth, ma non tutte lo fanno direttamente tramite Android Auto.

Il passo che ti consiglio di fare è verificare se il sistema Infotainment sulla tua Street Glide ha il supporto per Android Auto. Se sì, potrai semplicemente collegare il tuo telefono tramite cavo USB e seguire le istruzioni sul display per avviare la connessione. Se non fosse disponibile, esistono comunque accessori aftermarket che potrebbero offrirti una compatibilità simile. Non resta che scoprire se sei già pronto per questa magica fusione tra il regno del cavallo di ferro e le meraviglie della tecnologia!

:ditav:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Android auto su street glide 2024

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Hypercri89 ha scritto: 03/04/2025, 21:02 Ciao a tutti ragazzi,
Come da mia presentazione, ho da poco acquistato una street glide 2024 usata.
Ne sono soddisfattissimo anche se ho percorso poco meno di 500 km, ma non riesco a capire se sia possibile collegarla con android auto o se esista qualche modo per, appunto, riuscire a duplicare il telefono sullo schermo.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
Avendo preso lo stesso modello, sebbene nuovo, ti posso dire che Car Play funziona in bluetooth ma Android mi sembra proprio di no. Il modello precedente aveva entrambi via cavo.
Va precisato, però, che collegando telefono, casco e moto le funzioni essenziali e la musica eventualmente sul telefono funzionano lo stesso e il navigatore è comunque installato sulla moto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi