Ciao a tutti, vorrei un vostro parere.
Voglio sostituire gli scarichi e sono orientato comunque su modelli omologati.
Al momento stavo valutando
ZARD
https://officineitalianezard.it/it/harl ... 17-24.html
V PERFORMANCE
https://www.vperformance.pro/product/st ... globalcart
L'obiettivo è unicamente quello di migliorare il suono.
Fatemi sapere la vostra o eventualmente se potete suggeritemene altri, sempre modelli 2 in 2.
Grazie mille
LOW RIDER S - Scarichi
Re: LOW RIDER S - Scarichi
Ciao,
Ho anch'io una Street Bob con ancora scarichi originali e il sound vero delle HD mi manca un pò.
Penso che prima o poi qualcosa farò.
Ascoltando il sound degli scarichi dei due link che hai postato non mi sembra che migliori di chissà quanto rispetto agli originali.
Essendo una spesa comunque importante non so quanto ne vale la pena.
In particolare nel secondo link per ascoltare il "vero" sound HD tolgono i db killer, secondo me ancora non ci siamo ma ha poco senso prendere qualcosa di omologato per poi appunto togliere i db killer.
Non so
non mi convincono tanto.
Piuttosto valuterei scarichi a sonorità variabile dove puoi girare tenendoli chiusi, semi aperti o aperti, in base alla necessità del momento.
Ho visto e sentito qualcosa, a riguardo, della MCJ in fiera a Verona, molto soddisfacente ma con prezzi alle stelle.
Non ho approfondito la cosa perché non è ancora il momento per me però potrebbe essere un'idea.
Ho anch'io una Street Bob con ancora scarichi originali e il sound vero delle HD mi manca un pò.
Penso che prima o poi qualcosa farò.
Ascoltando il sound degli scarichi dei due link che hai postato non mi sembra che migliori di chissà quanto rispetto agli originali.
Essendo una spesa comunque importante non so quanto ne vale la pena.
In particolare nel secondo link per ascoltare il "vero" sound HD tolgono i db killer, secondo me ancora non ci siamo ma ha poco senso prendere qualcosa di omologato per poi appunto togliere i db killer.
Non so

Piuttosto valuterei scarichi a sonorità variabile dove puoi girare tenendoli chiusi, semi aperti o aperti, in base alla necessità del momento.
Ho visto e sentito qualcosa, a riguardo, della MCJ in fiera a Verona, molto soddisfacente ma con prezzi alle stelle.
Non ho approfondito la cosa perché non è ancora il momento per me però potrebbe essere un'idea.
Essere se stessi per essere liberi e originali®
Se puoi bassani ripper.
La ho sul mio ST è una goduria pura
altrimenti 2in2 andrei di Cobra suonano da Dio
La ho sul mio ST è una goduria pura
altrimenti 2in2 andrei di Cobra suonano da Dio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Amici miei, ma con le restrizioni legislative che stanno per essere introdotte in suolo italico, conviene ancora montare scarichi di quel genere?
Il paradiso può attendere!