Scelte difficili

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Plea
Modello: In fase di decisione

Scelte difficili

Messaggio da Plea »

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum… e ho bisogno di qualche buon consiglio perché dopo mesi di navigazione , video ecc sono sempre più in confusione… ho quarant’anni , ho fatto la patente della moto solo per comperare un HD … è il sogno nel cassetto.. ma fino ad oggi ci sono state tante altre cose prioritarie , ad ogni modo ora mi sono deciso … per iniziare avevo deciso a una sporster 1200superlow t visto che L idea e di fare qualche bel giretto anche con la moglie, poi però sono stato in concessionaria e mi hanno proposto una Dyna low rider del 2015dicendomi che forse è meglio oppure una softail standard .Oggi ho potuto fare un test drive con una nuova low rider S, che però non sento adatta a me , mi piace il “ vecchio “ stile nero cromato. Ma ho una fila di dubbi , avete qualche buon consiglio? Grazie in anticipo :ciao:
simonee
Modello: Breakout 114 '21

Re: Scelte difficili

Messaggio da simonee »

Plea ha scritto: 19/06/2024, 22:10 Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum… e ho bisogno di qualche buon consiglio perché dopo mesi di navigazione , video ecc sono sempre più in confusione… ho quarant’anni , ho fatto la patente della moto solo per comperare un HD … è il sogno nel cassetto.. ma fino ad oggi ci sono state tante altre cose prioritarie , ad ogni modo ora mi sono deciso … per iniziare avevo deciso a una sporster 1200superlow t visto che L idea e di fare qualche bel giretto anche con la moglie, poi però sono stato in concessionaria e mi hanno proposto una Dyna low rider del 2015dicendomi che forse è meglio oppure una softail standard .Oggi ho potuto fare un test drive con una nuova low rider S, che però non sento adatta a me , mi piace il “ vecchio “ stile nero cromato. Ma ho una fila di dubbi , avete qualche buon consiglio? Grazie in anticipo :ciao:
Ciao e benvenuto.
Lo Sportser è piccolino se dovete andarci in due, meglio la Dyna o la Softail standard, anche perchè hanno più motore.
Se invece vuoi andarci da solo lo Sportser ha il suo fascino, soprattutto se modificata in stile bobber.
ric47v8
Modello:

Messaggio da ric47v8 »

Ciao, come ti hanno già risposto, lo sportster é piccolino per due.
Tra Dyna e Softail, personalmente ho scelto la softail per gli ammortizzatori posteriori, avendoli nascosti, rimane il fianco libero per le borse laterali...
Alex.Bobber
Modello: HD Softail Low Rider ST 117 FXLRST

Messaggio da Alex.Bobber »

Ciao,
mi sento di consigliarti il Softail Standard. Sia che viaggi da solo, sia con la moglie, direi che è un ottimo compromesso
Balengo
Modello: Harley Davidson Fat Bob

Messaggio da Balengo »

Te devi comprare quello che ti senti di comprare.
Provale tutte se puoi e poi tira una riga.
È inutile consigliare perché quello che piace a me può non piacere a te.
Plea
Modello: In fase di decisione

Messaggio da Plea »

Grazie a tutti ,,, alla fine il cuore mi ha portato sulla softail standard :hola: … e ne sono davvero soddisfatto… ora devo solo prendervi la mano qui in montagna. Ciao a tutti
Rispondi