Amici cari un ringraziamento a tutti voi
Sto cercando di rispondere sia qui sia via messaggi privati.
Devo ammettere che un messaggio privato in particolar modo mi ha fatto alquanto sorridere.
Un utente, mi ha scritto che spera che io sia in viaggio con la mia nuova motocicletta ovviamente di marca Harley Davidson, in qualche luogo esotico di questa nostra terra.
Mi sarebbe piaciuto tanto farlo, ma ahimè ero in tutt'altra situazione. Però ringrazio questa persona per il bel pensiero.
Mi sento qui di fare una raccomandazione a tutti voi e prendete la cosa, come il consiglio del nonno.
Purtroppo ero di molto sovrappeso e i piaceri della gola di certo non mi hanno aiutato.
Ho sottovalutato molti segnali che avevo preso ovviamente sotto gamba..
Abbiate grande cura del vostro cuore e ogni tanto fate qualche controllo.
Ci vuole più a dirlo che a farlo.
E spesso questa nostra pigrizia intrinseca, ci porta ad evitare certi luoghi, perché non ci piacciono oppure semplicemente, perché dopo la pandemia, la voglia di entrarci è diminuita drasticamente.
Vi dico questo e non vi dico altro, perché raccontarvi i dettagli della mia avventura, non sarebbe una cosa simpatica da leggere.
Ma posso dirvi che ci sono state settimane, in cui anche andare a fare un bisognino semplice al bagno era una cosa assai ardua.
E quando sei un uomo grande e grosso, fare i conti con queste situazioni è totalmente disarmante.
Ma il sorriso sulle labbra non mi è mai mancato.
Se doveva essere pazienza, ma così non è stato.
Certamente non tornerò a scrivere in maniera così assidua come un tempo qui sul forum, ma per me sarà sempre un grande piacere scambiare quattro chiacchiere con tutti voi.
Qualcuno mi ha anche scritto, che perbacco, dopo la mia assenza, il forum ha incominciato a spegnersi.
Mi risulta difficile credere a una cosa del genere.
Ho saputo che persone ben più titolate di me hanno smesso di farlo e forse questa è la cosa che più mi dispiace.
Ma a questo mondo, mai dire mai.
Chi più di me può dirlo.