Ti ha proposto tutte modifiche che ti daranno esattamente l'opposto a ciò che vuoi ottenere tu! Credimi butteresti i tuoi soldi...883IRON ha scritto:Ciao a tutti....sono qui a disturbare nuovamente....
oggi sono passato in concessionaria per prendere una maglietta e parlando con il dealer di modifiche possibili sul mio 883c del 2005 mi ha proposto ...
"un carburatore diverso tipo s&s o mikuni e delle camme buone con una centralina anticipo " che abbinate alle mie marmitte e filtro SE a suo dire cambierebbero di netto la moto.
il tutto sui 600-700 euro contro i 1500-1800 richiesti per il passaggio a 1200cc.
Cosa consigliate?
non cerco una moto da dragster ma solo qualche cavallo in piu' ai bassi per quando vado in giro con la mia mogliettina...adesso si siede un poco..
La modifica migliore per quello che vuoi ottenere tu è conversione a 1200 e molla frizione rinforzata. Ovviamente insieme a filtro aria e scarichi aperti.
Il carburatore CV originale va benissimo e va solo tarato a dovere.
Per fare una conversione completa ed efficace, ci si può mettere un lavoretto alle teste originali, che puoi far fare in un'officina specializzata ce n'è una a Padova che si prende 300 euro. E gli assi a camme come quelli del 1200 o un tipo per uso stradale e coppia ai bassi-medi, tra quelli dell'aftermarket.
Ah ovviamente il pignone da 30 denti sennò ti si impenna....